Visualizzazione Stampabile
-
Superata la nave pirata estremamente bello ma anche triste chi dice che questa gen non ha perle ha saltato a piedi pari questo gioco
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
se ti piacciono polizioschi oppure CSI fallo tuo.
Pensavo che gli appassionati di CSI inorridissero alla vista di un investigatore che tocca cadavere e le prove senza manco indossare i guanti! :asd:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Pensavo che gli appassionati di CSI inorridissero alla vista di un investigatore che tocca cadavere e le prove senza manco indossare i guanti! :asd:
eh va beh dettagli. altro periodo. :asd:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Mah, non credo che le tecniche di investigative di quel periodo siano uguali a quelli di CSI xD
-
è più il periodo dei gialli rozzi ed efferati alla James Ellroy :sisi:
-
Abbandono momentaneamente El Shaddai per una full immersion nell'universo di Risen, per ora molto bello, lo stile "ti buttiamo in un mondo sconosciuto senza niente e vaffanculo" mi ricorda tutto il primo Gothic:asd:
-
Citazione:
Devil May Simo
Eternal sonata
Dillo alla mia ragazza che è bloccata in quella specie di labirinto/castello con i ratti erormi :asd: ha una difficoltà iniziale disarmante però!!!!
-
Citazione:
Don Peppe
Mah, non credo che le tecniche di investigative di quel periodo siano uguali a quelli di CSI xD
Proprio per questo non è detto che piacciano ad un appasionato di CSI, abituato a esami del dna e quant'altro...:sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Proprio per questo non è detto che piacciano ad un appasionato di CSI, abituato a esami del dna e quant'altro...:sisi:
Ah, ok. Avevo frainteso il senso del tuo discorso. Su questo sono daccordo, li si va avanti a impronte di scarpe sul fango :asd:
Comunque ci sono delle scene del crimine abbastanza forti in LA Noire...
-
-
Ripreso Lost Odyssey, dopo tanto tanto tempo. Che scocciatura a livellare però
-
su Mgs3 ho appena finito di battere The end, finora la miglior boss battle del gioco, riesce a trasmettere un vero senso di sfida, vincere un pò m'è dispiaciuto perchè apprezzavo quel vecchio, era particolare come personaggio.
poi continuo a riscontrare in ogni metal gear un calo della difficoltà prosegunedo nel gioco, sta di fatto che all'inizo morivo quasi sempre e rifacevo più volte certi pezzi, ora proseguo molto più spedito e le boss battle mi sembrano via via più facili :|
-
Citazione:
Uloz
su Mgs3 ho appena finito di battere The end, finora la miglior boss battle del gioco, riesce a trasmettere un vero senso di sfida, vincere un pò m'è dispiaciuto perchè apprezzavo quel vecchio, era particolare come personaggio.
poi continuo a riscontrare in ogni metal gear un calo della difficoltà prosegunedo nel gioco, sta di fatto che all'inizo morivo quasi sempre e rifacevo più volte certi pezzi, ora proseguo molto più spedito e le boss battle mi sembrano via via più facili :|
prova ad alzare la difficoltà e vedi come pregherai per il contrario :asd:
-
Citazione:
loaldnt
prova ad alzare la difficoltà e vedi come pregherai per il contrario :asd:
se mi dici così allora meglio che continuo a giocare a Normale :lol:
-
E vedrai che spasso in Sons of liberty
-
Citazione:
Dargil
E vedrai che spasso in Sons of liberty
soprattutto gli scontri finali. Quanto mi sono "divertito".
-
Sons of Liberty non l'ho mai toccato e qualcosa mi dice che dovrò andarci cauto.. :lookarou:
l'unica vera difficoltà che ho trovato su Metal Gear è stato quando ho giocato il 4, nell'ultimo atto dove è pieno di nemici e Gekko che ti cercano in continuazione, li è stata una tormenta per me :asd:
@Dargil
come ti è sembrato el shaddai a primo impatto ?? visto che mi deve arrivare
-
Ha un design assurdo che non ne vedevo dai tempi di Psychonauts, veramente un capolavoro in questo e nella composizione sonora, la storia viene svelata man mano, quindi all'inizio disorienta, il gameplay è la parte più debole, semplice se lo si considera un action, ma comunque l'estetica e lo stile mi hanno conquistato