Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Allora aspetta il crollo del prezzo. Anche se per allora sarà pieno di giocatori navigati ed avrai vita dura. Già adesso inserirsi non è facile.
vabbè sfrutterò la mia millenaria esperienza :lol:
-
In attesa per vederlo con i miei occhi. :lol:
-
comunque sono giunto alla conclusione che:
1) chi campera ti uccide subito e non puoi controbattere.
2) chi ti vede da lontano con un'arma d'assalto ti uccide e non puoi controbattere
3) chi ti sta a un metro e tu inizi a sparargli ma lui ti accoltella ti uccide non può essere. nel 4 anche se succedeva questo qualche colpo gli arrivava qua niente.
4) chi ti sta a un metro e tu inizi a sparargli prima ma lui MISTERIOSAMENTE ti uccide prima e dalla visuale della morte si vede che stai fermo come un palo non può essere. colpa di un lag maledetto nostro perchè abbiamo una connessione scrausa e gli americani hanno i server sotto le chiappe e non laggano quasi mai.
-
Citazione:
Roscio360
comunque sono giunto alla conclusione che:
1) chi campera ti uccide subito e non puoi controbattere.
2) chi ti vede da lontano con un'arma d'assalto ti uccide e non puoi controbattere
3) chi ti sta a un metro e tu inizi a sparargli ma lui ti accoltella ti uccide non può essere. nel 4 anche se succedeva questo qualche colpo gli arrivava qua niente.
4) chi ti sta a un metro e tu inizi a sparargli prima ma lui MISTERIOSAMENTE ti uccide prima e dalla visuale della morte si vede che stai fermo come un palo non può essere. colpa di un lag maledetto nostro perchè abbiamo una connessione scrausa e gli americani hanno i server sotto le chiappe e non laggano quasi mai.
è vero nell'uccisione della vittoria quando sei tu la vittima compari come un pollo che non spara nemmeno invece dalla tua visuale hai sparato che poi l'abbia preso o no non importa ma i colpi si dovrebbero vedere:sisi:
-
-
Citazione:
Tw!ster
Lo facciamo, lo facciamo...:D
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Lo facciamo, lo facciamo...:D
Voglio vederti morire sui miei dannati approvigionamenti.... :D
-
Citazione:
Tw!ster
Voglio vederti morire sui miei dannati approvigionamenti.... :D
Ma suca...:D
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Ma suca...:D
Se se.... Dopo inauguriamo lo Stimulus? ;)
-
Citazione:
Tw!ster
Se se.... Dopo inauguriamo lo Stimulus? ;)
Ci sto, anche se ieri notte ne ho provato 3 su 5, anche queste sono a base di camper.:asd:
Bailout è complicatissima, grande, ma bellissima.
Mentre alta vegetzione non l'ho trovata come un paradiso dei cecchini, ma come un paradiso dei camper, pieno di edifici con stanze,scale ecc.
Schianto è particolare.:sisi:
Le ho trovate esteticamente bellissime, comunque.