Visualizzazione Stampabile
-
questa mattina (dopo 2 settimane senza neanche un bronzo ) mi sn dato da fare e ho preso 2 bronzi e un argento ,un bronzo era di RE5 e l'altro di ME ,mentre l'argento di SF4 ,ne ho mandato moltissime per battere quel bbasatrdo di seth a modalita a ultra difficile :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babbeooo
magari l'ultimo frammento lo ottieni alla fine della storia come i semi di luce di prince o persia !
PS sto andando a indovinare dato che nn ho il gioco
No perchè la storia l' ho finita. 2 volte.
Comunque:
http://i30.tinypic.com/35b6uts.jpg
Quel frammento non riesco a trovarlo... E sono sicuro di non averlo preso :(
-
stai attento a quelli in mare che si possono non vedere.
comunque platino fallout3!!! ora mi bastano un po' di cuori e ho il platino LBP e poi mi concentrerò su dead space e bioshock :sisi:
-
Citazione:
Teale
stai attento a quelli in mare che si possono non vedere.
comunque platino fallout3!!! ora mi bastano un po' di cuori e ho il platino LBP e poi mi concentrerò su dead space e bioshock :sisi:
Quelli in mare già li ho :sisi:
Mi sto disperando tantissimo :(
-
ti capisco, mi è toccato ricominciarlo la terza volta per un frammento :(
-
sn riuscito a prendere un altro bronzo niente di che :asdf:
-
Citazione:
IAmJack
Quelli in mare già li ho :sisi:
Mi sto disperando tantissimo :(
Non sai quanto ti capisco, anche a me resta solo un frammento per il platino :asd:
-
Citazione:
loaldnt
io l'ho appena cominciato, e qualcosa mi dice che ci vorrà davvero moooolto tempo. In compenso mi sto avvicinando al platino di resistance 2, dopo quasi un anno :asd:
io ci ho messo 50 ore :sisi:
-
Si accorcia la strada per tutte e 30 le valigie...
Cmq da poco ho preso un argento e un oro (ME a difficile)
-
Citazione:
Teale
naaah, non ci vuole tanto. per le ,missioni secondarie il difficile è solo trovarle.
gli ori sono un pò problematici, se non vuoi usare guide.
per adesso ho fatto sei o sette missioni secondarie, e sto avanzando senza soluzioni. Se devo usarle, sarà dopo essere arrivato ad un punto cieco totale, faccio sempre così per non rovinarmi niente.