Bellisimo! Poi il fatto del trono: "è perfetto proprio xkè Ani sembra il vecchio nonnetto che è!"*
*nota di Bardack!:lol:
Cmq davvero ben realizzato! Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Bellisimo! Poi il fatto del trono: "è perfetto proprio xkè Ani sembra il vecchio nonnetto che è!"*
*nota di Bardack!:lol:
Cmq davvero ben realizzato! Complimenti!
Cioè, cioè.
E tu ti eri , praticamente scusata con noi, da quello che avevo capito, perchè le ombre erano fatte manualmente e dici che non rendevano pienamente il disegno???????? O___O
MA io m'inchino davanti alla tua umiltà!!! Sei grande, GT!, come al solito. I disegni sono fantastici, anche se ancora devo leggere DB Adventure (e qui sono io che mi scuso con Final Goku :asd:)... appena avrò abbastanza tempo inizierò...
Mamma mia bellissimo!
Ci vorrebbe solo un lettering inserito al pc :P
Complimenti, molto bello. Sarebbe bello se illustrassi tutta questa parte di DBA..
bello! molto bello! a quando la continuazione del destino di ananke?
La scansione non rende pienamente le ombre fatte a mano ^_^
Ad ogni modo, disegnerò a poco a poco TUTTO il capitolo su "Lord Ananke", dato che è uno dei miei preferiti.
Ma andrò anche avanti con il destino.
E forse, perchè no, potrei anche mettere un lettering al pc.
Quello sarà il prossimo lavoro che posterò dopo questo.
Ad ogni modo, anche la seconda pagina è quasi pronta, per l'ennesima volta ve l'ho scansionata genuina genuina di scanner, tranne per l'effetto sfocatura per il portale.
Si direbbe che Mellon dubiti del ritorno della combriccola. A maggior ragione, la frase di Bardack è tra le più rassicuranti... :asd:
http://img105.imageshack.us/img105/6...ananke2qi5.jpg
Commento: Oddio, la prima volta che disegno Pai Ku Han! Beh, vedrò di migliorarlo un po' nelle pagine che seguiranno!
Bene, questa pagina è ritoccata meglio rispetto a quella dedicata a Lord Ananake, disegni molto belli e mi piacciono, anche se non ci ho capito niente visto che non seguo DB Adventure XD
Molto molto bella anche questa pagina. Sarebbe molto molto molto bella (:lol:) se ci fosse il lettering al computer, ma va bene anche coì, visto che i disegni compensano. Alcuni sono anche superiori rispetto ad NS.:sisi: