Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
La mia scuola sta veramente in ottime condizioni, tu hai la baraccopoli, noi abbiamo l'inceneritore XDXD
Buttateci il registro di classe già che ci siete.
-
Citazione:
Roscio360
Buttateci il registro di classe già che ci siete.
No poi l'aria si inquina
-
Citazione:
alby619
Re-inizio di scuola andato tutto sommato bene. La proff di italiano e latino si è assentata, così abbiamo avuto due ore di supplenza. Filosofia ha interrogato, ma non me. Matematica ha spiegato la disequazioni e non ci ho capito una mazza.
Non ti preoccupare le disequazioni sono facili, vedi che non appena le comprendi si fanno con rapidità e precisione:canestro:
-
Oggi sono stato interrogato in chimica e sono andato volontario in greco. Entrambe le interrogazioni sono andate bene. Nella prima la proff non smetteva di dirmi 'Bravo!' e nella seconda ho avuto la 'piena sufficienza'. Tuttavia la proff è ancora incerta se metterti il 5 o il 6 in pagella.
Abbiamo scoperto anche che la proff di italiano e latino rimarrà assente fino alla fine del mese, e verrà assunto un supplente.
Citazione:
generaleborio
Non ti preoccupare le disequazioni sono facili, vedi che non appena le comprendi si fanno con rapidità e precisione:canestro:
Grazie della dritta. ;)
-
Citazione:
alby619
Oggi sono stato interrogato in chimica e sono andato volontario in greco. Entrambe le interrogazioni sono andate bene. Nella prima la proff non smetteva di dirmi 'Bravo!' e nella seconda ho avuto la 'piena sufficienza'. Tuttavia la proff è ancora incerta se metterti il 5 o il 6 in pagella.
Abbiamo scoperto anche che la proff di italiano e latino rimarrà assente fino alla fine del mese, e verrà assunto un supplente.
Grazie della dritta. ;)
Latino o greco?
-
Ho preso 7.5 al questionario di matematica fatto prima delle feste.
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Latino o greco?
Non ho capito a cosa ti riferisci.
-
Citazione:
alby619
Non ho capito a cosa ti riferisci.
Ti piace più studiare Latino o Greco??
-
In un certo senso si re-inizia oggi.
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
No poi l'aria si inquina
Come se tutte le scoregge che fate durante la giornata fossero un dolce profumo che fa bene all'atmosfera.