Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GOKU SS
si Xò devi arrivare minimo a 10 batt.(in battaglia)e ti danno 3 carte di cui 1(o 2)rare
mi dici un piano vincente con goku 3 livello?????
-
Citazione:
xangel95
mi dici un piano vincente con goku 3 livello?????
ti va bene se te lo do io?
-
nn riesco a trovare new traed
-
ragazzi ieri sera sono riuscito atrovare codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! siiiiiiiiiiiiiii xo tra le tre scelte nn ne avevo 2 coda e librosconcio o fatto bene a prendere coda???
-
Citazione:
gotenkstheking
ragazzi ieri sera sono riuscito atrovare codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! siiiiiiiiiiiiiii xo tra le tre scelte nn ne avevo 2 coda e librosconcio o fatto bene a prendere coda???
no per me no..
-
xk? librosconcio nn serve a nnt e poi di coda nn ne avevo nessuno....va bhe anke di librosconcio nn ne avevo nessuno
-
Citazione:
gotenkstheking
xk? librosconcio nn serve a nnt e poi di coda nn ne avevo nessuno....va bhe anke di librosconcio nn ne avevo nessuno
ma libro sconcio è piu raro...
non mi hanno dato carta speciale...adesso faccio un pò di battaglia....:wizard: :luf: :vom2: :wizard: :bd: :vegeta2: :vegeta: :tifa:
-
cn ki la fai battaglia? cmq io il trucco k hai detto di skiacciare b e sx e b dx x schivare nn lo capito m lo potresti dire meglio
-
Citazione:
gotenkstheking
cn ki la fai battaglia? cmq io il trucco k hai detto di skiacciare b e sx e b dx x schivare nn lo capito m lo potresti dire meglio
quel trucco in realta non e vero e battle la faccio con likoom.
beh tra poco devo andare!!
-
raga basta andare in ot senno ci kiudono la discussione!!!!!!!