L'ultima missione che ho fatto... Eravamo in 4, 3 nabbi lvl 7-8-9 ed io, un nabbo lvl 20. Ci abbiamo messo 20 minuti buoni :asd: Mentre tornavamo fieri a fare rapporto è crashato il server :lol:
Visualizzazione Stampabile
Ma in Borderlands se faccio in coop la missione che avrei dovuto fare in singolo vado avanti con la storia? O la prossima volta devo rifarla anche in singolo? Partecipando ad una partita però, non organizzandone una...
mi sono convinto a leggere anche i libri di the witcher,i personaggi mi piacciono troppo,qualcuno mi può dire i titoli di quelli usciti fin ora in italiano e l'ordine cronologico in cui leggerli?grazie mille!!!
Se mastichi la lingua io consiglio sempre di prenderli in Inglese per alcune magagne nelle traduzioni.
Comunque il primo mi sembra sia "Il guardiano degli innocenti" che però è una raccolta di storie ed è abbastanza filler, parla di alcune storie con protagonista Geralt, nulla di importante per la trama dunque.
A livello di trama (quindi roba un pò più importante) mi pare ci siano Qualcosa finisce Qualcosa inizia e la Spada del Destino (letti in questo ordine mi sembra), questi libri dovrebbero farti anche comprendere meglio gli avvenimenti del 2, però mi sembra che c'è dell'altro. L'esperto sui libri è Pagan :sisi:
allora spero che pagan arrivi in mio soccorso e mi illumini ;) grazie comunque
Presente :asd:.
Allora... i libri tradotti in italiano di Sapkowski sono questi:
- Il guardiano degli innocenti
- La spada del destino
- Il sangue degli elfi
I primi due sono delle raccolte di racconti. Anche se non sono collegati tra loro sono molto importanti ai fini della trama e soprattutto per i libri successivi.
Il terzo libro è un romanzo e parte esattamente dalla fine del secondo libro, cioè "la spada del destino". Da qui in poi i libri sono tutti romanzi.
L'editrice Nord li sta traducendo facendoli uscire a cadenza annuale , quest'anno ad esempio è uscito "il Sangue degli elfi". :ahsisi:
Tutti i libri di Sapkowski sono ambientati prima dei giochiSpoiler:
Scusate l'ot.
Per altre info possiamo parlare via pm :sisi:.