Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Io ho giocato solo al secondo, comunque a parità di recensioni è migliore black monday: trama eccellente, grafica buona effetti sonori discreti. Gli unici difetti sono la telecamera a volte fastidiosa ed il doppiaggio che in certi punti è un po' sottotono.
Se non lo sapessi oltre alla storia principale cìè la modalità libera e le gare di macchine e moto, tutte reali come la fiat multipla, le mercedes, renault, citroen e tante altre.
Grazie. :ok:
Volevo accertarmi che ci fosse la possibiltà di esplorare la città. :sisi:
Ma la libertà d'azione è superiore o meno, a quella di GTA?
-
Citazione:
Davide 166
Grazie. :ok:
Volevo accertarmi che ci fosse la possibiltà di esplorare la città. :sisi:
Ma la libertà d'azione è superiore o meno, a quella di GTA?
Molto minore, non puoi girare in città liberamente durante le missioni, c'è una modalità apposita, ma che dopo un po' stufa.
-
Citazione:
Chuck
Fai bene.
Il PC ha tante esclusive che si possono tranquillamente definire capolavori.
Ne sto recuperando molte pure io.
:ok:
Citazione:
Davide 166
Potete darmi dei consigli? Meglio il primo o Black Monday? Merita?
Ti hanno risposto molto bene!
Io non avrei saputo cosa dirti dato che il secondo non l'ho mai provato e col primo ho giocato 20 minuti.
:ok:
-
Salve a tutti :D Mi si era danneggiato il PC e ho avuto una settimana per dedicarmi ad un po' di PS2-gaming: ricominciati Jak X - quasi finito - e TOCA Race Driver 2 - quasi a metà, e quasi finito Ghost Recon Advanced Warfighter. Inoltre ho una nuova memory card e ho preso Chaos Theory - però per PC :asd:
-
Citazione:
Batman AA
Salve a tutti :D Mi si era danneggiato il PC e ho avuto una settimana per dedicarmi ad un po' di PS2-gaming: ricominciati Jak X - quasi finito - e TOCA Race Driver 2 - quasi a metà, e quasi finito Ghost Recon Advanced Warfighter. Inoltre ho una nuova memory card e ho preso Chaos Theory - però per PC :asd:
Bentornato!
Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!
Anche alberto è sparito dalla circolazione!
:-?
-
Citazione:
Batman AA
We Batman! http://i33.tinypic.com/1449t8m.jpg
Mi sei mancato. :asd:
Comunque TOCA Racer Driver 2 ce l'ho per Pc. :sisi:
Cambia da Pc a Ps2?
-
Citazione:
Davide 166
Ho provato il tre su PC ed era abbastanza simile al mio per PS2.
-
Citazione:
Batman AA
Ho provato il tre su PC ed era abbastanza simile al mio per PS2.
Quelle faccine sono espressive, esprimono la mia gioia.
Comunque grazie per i consigli. Toca non mi è piaciuto molto...
-
Io ho il terzo toca e la cosa che preferisco è fare i demolition derby con le macchine da formula 1 o indy con i miei amici.
-
Citazione:
generaleborio
Io ho il terzo toca e la cosa che preferisco è fare i demolition derby con le macchine da formula 1 o indy con i miei amici.
Mi chiedo se ci siano anche nel 2, non sono mai riuscito a sbloccare tutti i campionati.