Lang: Hey you! Second #1 from the right! Here's a birthday gift!
Officer: Um...It's not my birthday.
Lang: It's not for you. It's for your younger brother's wife's younger brother. Tell him I said "Hi".
Visualizzazione Stampabile
Lang: Hey you! Second #1 from the right! Here's a birthday gift!
Officer: Um...It's not my birthday.
Lang: It's not for you. It's for your younger brother's wife's younger brother. Tell him I said "Hi".
Oh No, la sua ex moglie. La tensione è alle stelle, devi allentarla. Dì qualcosa, qualunque cosa: AMMACCABANANE!
Maddox:"Hey, nella sua valigietta c'è solo una spilla col sorriso e una pistola!"
Ted: "Beh, la spilla è nel caso in cui mi senta triste e l'altra nel caso in cui mi senta MOLTO triste"
Franziska: If you have no reason! Don't you bring that dangerous object near me! Do you understand!?
Edgeworth: ! (I-Is she really that oblivious to the irony in that statement?) (She lets loose that dangerous whip of hers all the time!)
dargil 'dai snake mi annoti?' Snake 'Chiedimelo' dargil 'ok, mi fai una nota?' Snake 'No'
Ma non era cosi.
:asd:
lo so, é che con la psp é scomodo:asd:
Rat-Man: Sì... la gente mi ama... ma ti assicuro che il successo non mi ha dato alla testa... rimango sempre quel semplice ragazzo di Betlemme che tutti conoscono...
Cameriere: Posso portarle del vino, signore?
Rat-Man: No, portaci dell'acqua. Penso poi io, a tramutarla, grazie...
Cameriere: Come desidera, signore!
"The more humans try to define themeselves, the more they drown in their own conclusions"
"Un'idea giusta nella quale ci si insedia, al riparo delle contraddizioni, come al riparo dal vento e dalla pioggia, per guardare gli altri uomini scalpicciare nella melma, non è più un'idea giusta, è un pregiudizio." Georges Bernanos (1888-1948), scrittore francese.
Fonte: "Riflessioni sul caso di coscienza francese".
"Il pregiudizio è un vagabondo senza mezzi visibili di sostentamento." Ambrose Gwinnett Bierce (1842-1914), scrittore americano.
"I pregiudizi han più sugo, talvolta, dei giudizi." Gesualdo Bufalino (1920-1996), scrittore italiano.
"I pregiudizi e tutte le brutture e turpitudini della vita sono utili, perché col tempo si trasformano in qualcosa di utile, come il letame in humus." Anton Pavlovic Cechov (1860-1904), narratore e drammaturgo russo.
Fonte: "La corsia N.6".
"I pregiudizi occupano una parte dello spirito e ne infettano tutto il resto." Nicolas de Malebranche (1638-1715), filosofo francese.
Fonte: "Della ricerca della verità".
"L'ignoranza è meno lontana dalla verità del pregiudizio." Denis Diderot (1713-1784), scrittore e filosofo francese.
Fonte: "Lettera sui sordomuti".
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein (1879-1955), fisico tedesco.
"Si lusingava di essere un uomo senza pregiudizi; e questa pretesa è di per sé un grande pregiudizio." Anatole France (1844-1924), scrittore francese.
Fonte: "Il delitto dell'accademico Sylvestre Bonnard".
"Le case sono nuove, ma i pregiudizi son vecchi." Alexander Griboyedov (1795-1829), drammaturgo, poeta, compositore e diplomatico russo.
Fonte: "Che disgrazia l'ingegno!".
"I più pericolosi dei nostri pregiudizi regnano in noi contro noi stessi. Dissiparli è genialità." Hugo von Hofmannsthal (1874-1929), scrittore austriaco.
Fonte: "Il libro degli amici".
"Molte persone credono di riflettere mentre stanno solo riordinando i loro pregiudizi." William James (1842-1910), filosofo americano.
"I pregiudizi, amico, sono i re del volgo." Voltaire (François-Marie Arouet) (1694-1778), filosofo francese.
Fonte: "Il fanatismo".
"A che serve compiere sciocchezze per stabilire chi sia il più forte, chi debba avere il controllo? Qualcuno viene ferito e qualcun altro ferisce. Quando è tutto finito, resta soltanto una profonda tristezza" (Shonan Junai Gumi)