Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Videl90*
Grazie per il giudizio Gohanina, in effetti non mi meritavo di più! ^^ Spero di migliorare come dici tu con ps, mi eserciterò! :D Alla fine di questa gara ti faccio tutti i miei complimenti per come hai gestito il topic! :ok:
quoto ^_^
partecipare a questa gara è stato come essere a una competizione seria tra disegnatori professionisti ed espertissimi, l'organizzazione è stata perfetta, temi diversificati, e soprattutto partecipanti simpatici e bravissimi!
insomma io mi sono divertito parecchio :lol:
zizi!
ps
spero si faccia un'altra gara, magari però tra tre-quattro mesi ^^
-
♣Bentornata♣ Gohanina!!!! Spero xdonerai la mia irruenza :lol:
Ank'io mi sn divertita moltiximo, complimenti x il topic! :ok:
-
Ti ringrazio molto, Gohanina, per il voto e per i commenti!^^:)
sì in effetti...per il mento (XD) pensavo al volto rivolto verso l'alto, ma a quanto pare l'effetto non è stato reso:lol:
E' stata una grande competizione, complimenti a tutti gli artisti!! Con una boss del genere, poi, non si poteva aspettare di meglio!!
Sarebbe bello ritornare tutti insieme con una seconda gara...
-
Citazione:
mithrilSayan_90
Ti ringrazio molto, Gohanina, per il voto e per i commenti!^^:)
sì in effetti...per il mento (XD) pensavo al volto rivolto verso l'alto, ma a quanto pare l'effetto non è stato reso:lol:
E' stata una grande competizione, complimenti a tutti gli artisti!! Con una boss del genere, poi, non si poteva aspettare di meglio!!
Sarebbe bello ritornare tutti insieme con una seconda gara...
Sì dai, facciamone un'altra! :lol:
-
si, dai, questa gara mi ha stimolata molto, mi sono venute tante nuove idee! Magari non subito, ma fra qualche settimana...
-
Citazione:
BK-81
si, dai, questa gara mi ha stimolata molto, mi sono venute tante nuove idee! Magari non subito, ma fra qualche settimana...
Concordo in pieno. Questa gara ha stimolato anke me x nuove idee :lol:
Una seconda edizione la voglio a tutti i costi! :cannabis:
-
Già! Anche io mi sono molto divertita! Ma soprattutto mi è piaciuto molto gareggiare con delle stupendissime artiste! *.*
Non vedo l'ora che arrivi la seconda garaaaaa!!! *__*
-
vero! Ormai siamo la squadra di fanarters di DBA!
-
Zi, ma non dimentichiamoci dei ragazzuoli!:lol:
Anch'io mi sono divertita tantissimo, ragazzi!^^
-
Ehi, ho scritto fanarters, cioè maschi e femmine! :ok:
come potrei dimenticarmi di te?