Visualizzazione Stampabile
-
-
darbura serve ad ammazzarlo completamente e raramente te lo becca e congegno bl. serve X gli androidi e se 6 vicino a loro li ammazzi!!!
-
cmq nel mazzo nn ho saliva blok.!!!
-
ammazzarli sigmifica fargli scendere la vita a zero???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xangel95
ma a cosa serve darbura saliva blocc- e congegno blocco?????
congegno blocc androidi serve solo contro gli androidi:se siete tutti e due vicini (tu e l'androide) e usi congegno lo batti sicuramente...se siete con un passo di distanza o lo schiva o lo prendi e gli togli mezza vita....
dabura:funziona con tutti i pers solo che ha poca precisione e non lo prendi quasi mai l'avversario ma quando lo prendi lo fotti..
-
Citazione:
xangel95
ammazzarli sigmifica fargli scendere la vita a zero???
si guarda anche quello che ti ho scritto io..
-
pratkamente krepa impietrito hihihihhihi :asd:
-
Citazione:
Goku s.sayan3
congegno blocc androidi serve solo contro gli androidi:se siete tutti e due vicini (tu e l'androide) e usi congegno lo batti sicuramente...se siete con un passo di distanza o lo schiva o lo prendi e gli togli mezza vita....
dabura:funziona con tutti i pers solo che ha poca precisione e non lo prendi quasi mai l'avversario ma quando lo prendi lo fotti..
per prendere cintura camp. e c.viola.z non va bene goko 3 livello
-
si Xò devi arrivare minimo a 10 batt.(in battaglia)e ti danno 3 carte di cui 1(o 2)rare
-
Citazione:
GOKU SS
si Xò devi arrivare minimo a 10 batt.(in battaglia)e ti danno 3 carte di cui 1(o 2)rare
esatto..