Io prenderei Chikorita :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Prova con Chikorita, per aumentare un p' la difficoltà XD
Ragazzi, propongo di sostituire la sezione "Errori di Toriyama" con la sezione "Pokémon". :lol:
Piuttosto facciamo Pokemon arena forum
Ma sì ragazzi, ok, basta, 37 pagine di nerdate da bambini di quattro anni sui pokémon, basta e avanza.
Sì vabbé, ma sembra un forum di deficienti se l'unico topic con 37 pagine attivo si intitola "Pokémon", e non sono nemmeno l'unico a pensarla così :lol:
Cioè, per carità, anch'io quest'estate ho rifinito Rubino e reiniziato Rosso Fuoco, ma farsi queste pippe mentali questionando e aprendo dibattiti fino ad arrivare a 38 pagine per i Pokémon, mi sembra decisamente esagerato.
Sono decisamente d'accordo con Guren. Sembra veramente un forum di neonati.
Come Guren anch'io ogni tanto ci gioco (soprattutto col game boy di mio cugino) ma 38 pagine mi sembra un po' esagerato. Poi va beh, fate pure come vi pare, però sappiate che sembrate un po' deficienti :lol: (soprattutto Meaningless che dà degli sfigati senza fiha agli altri utenti e poi fa metà dei messaggi di questo thread lol).
Io sinceramente non la penso come voi.
Non capisco cosa ci sia di male nel parlarne. Anzi, almeno qua si discute seriamente ed è l'unico topic in cui non c'è del flood.
Scusate, ma che mi importa di apparire una deficiente su un forum? Cioè, neanche fossi fuori con degli amici in giro... io su internet parlo di quello che mi pare, anzi, ci vengo apposta.
Ma i pokémon sono esseri superiori :lol:
No, seriamente, io non ho mai sopportato quelli che danno del neonato/infantile a uno che gioca con i pokémon. Cioè, non mi sembra una cosa intelligente criticare delle persone perchè postano in un topic riguardante i pokémon. Anzi, sembrate meno intelligenti voi con questo atteggiamento da superiori che noi che postiamo in questo topic. Poi, vabbè, il mondo è bello perchè è vario :lol:
ma più che farsi pippe mentali quì ho visto solo gente che si scambia consigli sui videogiochi e rimembra i vecchi tempi, anzi questo mi sembra uno dei pochi topic dove vanno tutti d'accordo e sono tutti interessati all'argomento. (o almeno esclusi voi)
poi se è vero che ci giocate ancora non capisco cosa ci trovate di anomalo nel topic
Pure questo è vero.
Oddio anche a me sembra strano che un gioco del genere riscuota tanto successo anche verso un pubblico un po' più adulto, però non c'è niente di male.
Dal canto mio in questo topic ci entro solo perché lo devo moderare se no lo scrollerei volentieri :lol:
Tz, tz, lo dici per fare il duro U_U
Nessuno resiste al fascino dei videogame dei Pokemon :lol:
Io invece ne sono felice, perchè non mi sento l'unica sfigata. :asd:
E comunque ripeto, qui siamo su un forum, proprio perchè la nostra identità è segreta dovremmo fregarcene di cosa pensano gli altri ed esprimere davvero noi stessi. :lol:
Tornando IT, io questa cosa degli evs non l'ho ancora capita, sinceramente. :lol:
Ma anche se non fosse un forum non vedo perchè uno debba nascondersi :lol:
Se mi piace una cosa mi piace, non mi nascondo neanche nella vita vera XD
I miei compagni di classe (alcuni) mi prendono in giro perchè a 17 (quasi 18) anni amo DB, ma me ne son sempre fregata :lol:
Meglio questo di PetSociety, senti...
E poi alla fine è assimilabile ad una forma di collezionismo, anche se virtuale. Tutte le forme di collezionismo sono strane a loro modo, ma nessuna più di un'altra alla fin fine.
Domani mattina, in Giappone escono Pokèmon cuore d'oro e anima d'argento, in giapponese ovviamente. Da noi in Italia, usciranno ad aprile 2010. Non vedo l'ora di scaric....di comprarli.