mi sembra sia la mythril saber che si può acquistare a kalm town non sono x niente sicuro XD...poi sinceramente non so se si possa ottenere in altri modi...cmq non hai detto i punti della domanda
Visualizzazione Stampabile
I punti della domanda sono 3.
Comunque è sbagliata solo in parte, hai indovinato solo il luogo, dunque un punto a te.
Chi indovina l'arma si becca 2 punti.
Esatto, Vincy acchiappa i restanti due punti, e fa la prossima domanda:sisi:
mi dispiace non ho potuto rispondere...passo la domanda a te naked :ok:
FF vari :D: ci sono 4 demoni che appaiono in più FF.
Ditemi: chi sono? (punti: 1 a demone); in quali FF appaiono? (1 punto a FF).
Totale: non ve lo dico sennò vi fate il conto e capite in quanti FF appaiono :lol:
Ok, 3 giorni sono passati. La prossima domanda la fai tu, Vincy (anche perchè originariamente toccava a te :D)
Ok, chi prima arriva fa la domanda, và.
posso farla?:D
Certo, a te ;)
Questa dom è facile:
Quando è uscito Final Fantasy VI?(3 punti)
Giusto!Mi basta solo l'anno...
Bene, prossima domanda.
FFX: Oltre alle armi dei 7 Astri c'è un'altra arma speciale nel gioco.
Come si chiama? (2 punti)
Come si ottiene? (4 punti)
Uhm, la Fraternity? E' l'unica arma (mi pare) che non si può vendere oltre a quelle dei 7 astri.
Se è quella te la da Wakka a Besaid, verso inizio gioco (dopo aver fatto il chiostro della prova se non sbaglio, e prima di partire da Besaid).
Esatto, è proprio la Fraternity l'unica arma oltre a quelle dei 7 Astri che non si può vendere (quindi la considero speciale oltre a essere esteticamente molto bella). E giustamente te la da Wakka.
Quindi è TUTTO ESATTO :)
EDIT: Se i 4 punti sembrano eccessivi possiamo fare 2 punti. Decidete voi, però senza fare il gioco la seconda domanda è difficile saperla.
Mi attengo a qualsiasi decisione sul punteggio.
Mi sembrano giusti 2 punti :D
FFX-2: come si chiamano le compagnie nella Piana della Bonaccia che potete scegliere di aiutare? (punti: 1) Come si chiama l'ultimo minigioco di ciascuna compagnia? (punti: 3) Quale è il premio più alto che si può ottenere da ciascuna compagnia? (punti: 3)
Le due compagnie si chiamano:
-Azzurro Co.
-Argento Co.
Gli ultimi 2 minigiochi di ciascuna compagnia sono:
-Gabbiano Cacciatore
-Scimmietta Mangiona
E il premio più alto per ciascuna compagnia se non ricordo male dovrebbe essere:
-Guida Enigma
-Guida MBianca