Ma come diavolo si fa ad eliminare Dark Anima e Dark Bahamut?
Ci provo con Yojimbo ma quando lo evoco attacca da solo!! Perchè??
Visualizzazione Stampabile
Ma come diavolo si fa ad eliminare Dark Anima e Dark Bahamut?
Ci provo con Yojimbo ma quando lo evoco attacca da solo!! Perchè??
Per dark bahamuth:
Intanto è consigliabile usare autofocus per aumentare il livello di mira dei pg.
Quando la barra turbo di dark bahamut è aumuentata per la quinta volta, l’eone usa l'attacco istinto. Oltre a Fiocco è indispensabile avere almeno un’abilità Autohaste, per contrastare l’effetto di Slow.
per dark anima:
per dark anima sono d’obbligo i parametri dei personaggi potenziati al massimo e il sacrificio degli eoni.
Sono consigliabili anche haste,hell e protect.
per le altre sfere:Citazione:
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
-rapidosfera: fenril
-destrosfera: pterix
-mirasfera: honet
-emmepisfera: vizalsha
-difesfera mag: unioculum
-potesfera mag: budino jumbo
-difesfera fis: tanket
-potesfera fis: juggernaut
-accapisfera: cold d'accaio
ovviamente sono tutti mostri dello zoolab e gli oggetti si ottengono sconfigendoli (1 a botta, 2 se con ultracidio).
per attivarle (energosfere, etc.) basta battere kolossos (sempre zoolab) facendogli prima un induttore e lascerà 20 sfere a seconda dell'induttore (40 con ultracidio, o a volte da due materioscure).
per il mostro che ti manca mi pare che sia il basilisk, che non è molto raro (non sono sicuro). più raro è invece il simurgh, che si trova dove c'era il dizionario albhed 11.
ora che li hai presi tutti prova a catturane 10 per ogni zona (il max.) così ti crei il supremo.
usa tokkata, che è ottimo e come abilità nelle protezioni ti consiglio per tutti: hp+40%, fiocco, hp apeiron, autohaste. usa bene i mix di rikku. usa superdifesa t (cortina luminosa, lunare o stellare con cortina lunare o luminosa). per curarti usa sempre il mix di rikku ultrapozione (2 pozioni e recupera a 1 pg 99,999) e supremelisir (granpozione e passosfera lv 1 o 2, tutti hp di tutti al max. e status guariti). come turbo usa slot attacchi di wakka e cerca di fare un lancio perfetto (tre da 2 per un totale di 12 attacchi) e per la barra turbo usa transfer per trasportarla da un pg all'altro. i parametri devi averli al max. soprattutto per dark anima. sacrifica gli eoni. per il tipo di turbo ti consiglio grinta.Citazione:
yojimbo quando lo evochi fa quasi sempre un attacco gratis (rarissimo zanmato).
Grazie per i consigli, ci proverò :ok:
per i mostri che mi mancano sono sicuro che ho sia basilik che simurgh (ne ho catturati 10), ora non mi ricordo il nome di quelli che ho preso... dopo posterò i nomi così vedete qual'è quello che manca....
Mah! Apparte Volefor, Shiva e Ifrid li ho sconfitti dando 300.000 guil a Yojimbo facendogli fare Zamnato... Ora con Bahamut e Anima fa tutto lui.... Ma è normale che faccia tutto da solo con questi 2 eoni?
inanzitutto: NON SCONFIGGERLI CON ZANMATO!!! non c'è assolutamente bello!!! :smash: bah.....Citazione:
cmq. come detto prima yojimbo può a volte fare un attacco gratis e casuale. questo accade con i mostri più forti praticamente sempre. in questi casi zanmato lo fa rarissimamete e solo se ha la barra turbo completa. per aumentare le possibilità devi avere un buon rapporto con yojimbo. inoltre per fargli fare zanmato a quei due penso che dovrai sborasare un pò di più di 300,000 guil.......
in ogni caso potenziati bene e devastalo senza yojimbo. :itschy:
Allora ragà:Citazione:
Via Djose:
Garm
Simurgh
Lesmathor
Budino di neve
Bunyips
Basilik
????
Ho preso tutti i mostri 10 volte tranne l'ultimo, che non so dove prenderlo :wall:
Mi aiutate a farmi sapere che mostro è, e come prenderlo??
...Grazie...
L'ultimo mostro è l'ochu: gli ochu si trovano a fluvilunio.Citazione:
fluvilunio? e vale come se li prendessi a djose? :boh:
Non mi ricordo bene, ma mi sembra che valga comunque.Citazione:
si vale lo stesso.... grazie Cek!
si, e succede in altre zone. ad esempio mi pare che i mostri alle rovine di omega valgono per sin.Citazione:
Mi serve un consiglio, o più che altro un chiarimento.
FFVIII esiste solo in inglese, o cè anche in italiano?
Halo86
Grazie1000
certo che c'è in ita, semmai non sapevo ci fosse in inglese (cioè all'estero si, ma in italia no). c'è sia per pc che per psx.Citazione:
Originariamente Scritto da Halo
Grazie.Citazione:
Originariamente Scritto da naked_snake
Avevo letto in giro che cera solo in inglese e che in italiano non era mai stato tradotto.
Grazie1000
Halo86
Prego.Citazione:
Originariamente Scritto da Halo
ciao!potete darmi qualche dritta su come completare in fretta la sfereografia di ogni singolo personaggio in ffx?grazie!
Combattere, combattere e ancora combattere...... mettendo un APx2 ai personaggi che usi di più!
tutto quello che ti ho scritto presume che tu sia già alla fine del gioco.Citazione:
Originariamente Scritto da yojimbo
altrimenti come ha detto gregory.
per aumentare i tuoi parametri devi combattere nello zoolab nel seguente modo:
-abilità per le armi: turbo x ap (oggetti necessari: 10 porte sul domani, ottenibili (2 a volta) corrompendo l'autocommander (monte gagazet) con circa 20,000 gil, oppure le rubi all'ultima weapon alle rovine di omega o ancora al re piros allo zoolab); ap x 3 (50 ali per l'ignoto) 30 le vinci alla gara col chocobo al tempio di remiem, le altre devi corrompere il molboro con 140,000 gil); triturbo (corrombi anellidus a bikanel con 240,000 gil) o al minimo biturbo (con 30 controchiavi che le ottieni raccogliendo tutti i dizionari albhed) o corrompendo il chimera brain con 50,000 gil)
-tipo di turbo: 1 su training, 2 su sdegno;
-combatti don tomberry attaccando con quello che ha training e resuscitandolo con gli altri due.
alla fine della battaglia (che può essere lunga) riceverai un tot di exp. pari ai danni subiti: un MACELLO!!!
in questo modo aumento di lv. ad una volocità impressionante e diventi piuttosto forte.
oppure sconfiggi sonnellino allo zoolab sempre che ti da le telesfere.
se ti mancano le sfere normali (enrgo, magico, etc.) devi uccidere il kolossos allo zoolab e prima di ucciderlo usa un induttore di sfere o un attaco A o altri per ottenere a fine battaglia 40 sfere a seconda dell'attacco che gli hai fatto.
se hai bisogno di sfere:
-fatosfera: mangiaterra
-fortunosfera: titanosfera
-rapidosfera: fenril
-destrosfera: pterix
-mirasfera: honet
-emmepisfera: vizalsha
-difesfera mag: unioculum
-potesfera mag: budino jumbo
-difesfera fis: tanket
-potesfera fis: juggernaut
-accapisfera: cold d'accaio
ovviamente sono tutti mostri dello zoolab e gli oggetti si ottengono sconfigendoli (1 a botta, 2 se con ultracidio).
ciao ragazzi,vi ringrazio anzitutto per i cosigli che mi avete dato in merito a sfereografia e sviluppo,siete stati molto gentili.
PROBLEMONE:sono riuscito nell'impresa di uccidere "dark ixion" ,tuttavia mi si propone un ulteriore duello,com'e' possibile?tenendo conto,poi,che l'ho disintegrato con "zanmato"!
si tratta di un duello facoltativo oppure necessario?GRAZIE!