Visualizzazione Stampabile
-
E' andato a ricatto,altrimenti si rischiava di andare alle buste,ecco cosa ci si guadagna a fare accordi con Cairo
Detto questo Immobile ha annunciato personalmente che domani metterà nero su bianco,adesso però il problema si sposta su Domenico Berardi che ha annunciato di restare un altro anno a Sassuolo,e la cosa è assai strana inquanto nel 2015 verranno abolite le comproprietà e rinnovare una di un giocatore che è appetito da mezza Europa non avrebbe proprio senso,prevedo un nuovo caso Immobile.
Cmque sembra oramai segnato il destino di Suarez pronto a vestire la casacca dei blancos,però credo che l'ufficialità arriverà solo dopo la cessione di Benzema.
Antonini lascia pensare che questo sarà il suo ultimo anno da calcio giocato.
Intanto i Reds segnano il budget che avrà a disposizione Van Gaal,si tratta di 270 milioni di Euro,anche qui parlando di Euro,quindi in questo contesto dovrebbero rientrare Shaw,Fabregas e Miranda,discorso a parte per Hummels e Koke entrambi nel mirino del Barça,fra i probabili partenti in casa United ci sono Kagawa e Mata oltre a Vidic già neroazzurro.
Intanto si infiamma il mercato americano che dopo Villa ha praticamente chiuso con Lampard
Nome nuovo in casa bianconera Yannick Ferreira Carrasco che arriverà dal Monaco per la modica cifra di 5 milioni di € inquanto è in scadenza nel 2015
-
Questo Carrasco è forte? Il Monaco lascia andare un giovane ormai prossimo alla scadenza, quindi senza prospettiva di rinnovo.
Sarà uno scarparo :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Questo Carrasco è forte? Il Monaco lascia andare un giovane ormai prossimo alla scadenza, quindi senza prospettiva di rinnovo.
Sarà uno scarparo :lol:
Ricordati Pogba
Cmque meglio un giovane a pochi soldi che uno Giovinco costato 11 milioni per la metà che se non verà ceduto in estate la prossima stagione si svincola a costo zero.
Cmque dei rinnovi di Chiellini e Lichsteiner non si sa nulla,la cosa non mi piace
-
Se sono stupidi pure in Francia tanto meglio per noi.
Curioso di vederlo all'opera :sisi:
-
a 5 milioni va benissimo. prima di ogni acquisto però voglio il rinnovo del polpo, cribbio
-
Citazione:
Pappafico
però il problema si sposta su Domenico Berardi che ha annunciato di restare un altro anno a Sassuolo,e la cosa è assai strana inquanto nel 2015 verranno abolite le comproprietà e rinnovare una di un giocatore che è appetito da mezza Europa non avrebbe proprio senso,prevedo un nuovo caso
La gazza dice che potrebbe ritornare alla Juventus.
-
Ma non ha detto personalmente che rimarrà al Sassuolo la prossima stagione ?
-
Carrasco l'ho visto giocare qualche volta. Personalmente non mi dispiace ed ha solo 21 anni.
-
Citazione:
Edoardo
Ma non ha detto personalmente che rimarrà al Sassuolo la prossima stagione ?
Già ma la speranza è l'ultima a morire. E, impressione mia, forse l'affare Morata non è molto realizzabile per quanto col giocatore ci sia un accordo da gennaio.
Edit: oggi mi sono informato da una fonte diversa. Più vicino alla Juve Berardi di Gabbiadini, al momento.
-
Quindi l'Inter che voleva Vucinic rotto per Guarin adesso vuole Marchisio? Non smettono mai di essere ridicoli :lol:
-
Ma cos'è , una notizia del Bargiggione ? :lol:
-
-
Colpaccio Chelsea: vicinissimo Fabregas
Calciomercato.com
-
-
Citazione:
Edoardo
Quindi 10 milioni circa a Juventus e Torino.
-
Ma quanto cristo è alto Klopp se Immobile è 1,85? 1,92?
-
Il Borussia dopo aver preso Immobile manda a svernare il suo pupillo Ducksch alla neopromosso Paderbon
Frank Lampard lascia il Chelsea e domani potrebbe gia essere a New York
Il Lokomotiv Mosca ha preso Manuel Fernandes
Il Norimberga cede il ceco Adam Hlousek allo Stoccarda ed il Nipponico Makoto Hasebe all'Eintracht di Francoforte
Il Liverpool ha già ingaggiato il sostituto di Suarez si tratta di Rickie Lambert,a questo punto é assai probabile un ritorno di Osvaldo al Southampton che verrà utilizzato come parziale contropartita per un giovane attaccante,Mattia Destro?Tutto è possibile
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ma quanto cristo è alto Klopp se Immobile è 1,85? 1,92?
1.93 :sisi:
-
-
Gazzetta : Juve fortemente interessata a Marcelo , che è in scadenza 2015