Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Domanda: In quanti sono riusciti a fare un goal in rovesciata e sbloccare l'obiettivo?
Non tanto la difficoltà nel fare il goal, il problema è che non ho mai visto uno dei miei giocatori fare una rovesciata in 5 o 6 stagioni :asd:
Io no :asd: Quando fanno l'acrobazia la sfiorano sempre la palla.
Domanda : chi ha sbloccato l'obiettivo segna nei primi 5 minuti? Io sto uscendo pazzo, ho segnato nei primi 5 minuti anche online...ma niente. -.-'
-
Per fare la rovesciata dovete avere la palla alta leggermente dietro al giocatore e tirare tenendo premuto LT/L2 :sisi:
-
La rovesciata la considero una questiona di fortuna, non per qualcosa Tassadar...ma io le rovesciate le ho fatta, anche lisciando il pallone però XD premendo solo B XD Il fatto della palla leggermente dietro è una cosa ovvia, penso che solo in quello ci sia la bravura, quella di mettere un bel cross per il compagno.
Comunque, ho notato che quando ho giocato a fifa la mia ultima partita online...un radicale cambiamento : non si bloccava e non andava a scatti
-
ma per le rovesciate non servono giocatori con l'abilità funambolo?
-
L'ho preso anche io (trovato a 40 euro e non ho resistito :D), anche se incontro diverse difficoltà dovute alla mia nabbità con FIFA. :asd:
Non riesco a trovare spesso la porta e devo ancora imparare bene la difesa. Facendo un campionato a Esperto con la Juventus, dopo un'ottima campagna acquisti, che ha visto protagonisti Raùl, Seedorf ,trovo alcune difficoltà nel campionato, avendo vinto solo due partite, pareggiata una e perse due. D:
-
Citazione:
ezio.auditore
la gente online che abbandona quando perde é piu scandalosa...:wink:
non so, secondo me un IA che è programmata per far addormentare il giocatore con passaggi continui e con una manovra lentissima è piu' grave della gente che esce e che comunque ti da la vittoria
-
Citazione:
sackula
non so, secondo me un IA che è programmata per far addormentare il giocatore con passaggi continui e con una manovra lentissima è piu' grave della gente che esce e che comunque ti da la vittoria
ricorda peró che io ho FIFA 11 e li se abbandonano non la segnano come vittoria
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
La rovesciata la considero una questiona di fortuna, non per qualcosa Tassadar...ma io le rovesciate le ho fatta, anche lisciando il pallone però XD premendo solo B XD Il fatto della palla leggermente dietro è una cosa ovvia, penso che solo in quello ci sia la bravura, quella di mettere un bel cross per il compagno.
Comunque, ho notato che quando ho giocato a fifa la mia ultima partita online...un radicale cambiamento : non si bloccava e non andava a scatti
Sì, ma la differenza è che se usi B può uscirti a culo, con un buon giocatore usando LT ti esce sempre :sisi:
-
Proverò allora Tass. Ripeto la domanda : chi ha sbloccato l'obiettivo "segna nei primi 5 minuti"? Uno dei più facili non me lo sblocca o.o
-
Citazione:
Tassadar
Sì, ma la differenza è che se usi B può uscirti a culo, con un buon giocatore usando LT ti esce sempre :sisi:
Quindi dovrei premere al momento giusto LT E B?
-
a me le rovesciate le fanno a caso :asd: tiro e basta
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Proverò allora Tass. Ripeto la domanda : chi ha sbloccato l'obiettivo "segna nei primi 5 minuti"? Uno dei più facili non me lo sblocca o.o
Io senza problemi...
-
passati i gironi di champhions
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Per quell'obiettivo modifica gli slider dei tuoi giocatori e metti accelerazione al massimo ed errore tiro al minimo, vedi che ti riesce subito.
Citazione:
DarkGamer
Quindi dovrei premere al momento giusto LT E B?
Tieni premuto LT e tira normalmente.
-
sto per cominciare la stagione 2015-2016 con la juventus
ecco la mia formazione
De Gea
Walker Dedè Sorensen Aogo
Vidal Marchisio
Gotze
Di Maria Cristiano Ronaldo
Gameiro
Panchina:
Buffon
Bocchetti
Naingollan
Kroos
Hazard
Gervinho
Hernandez
-
Citazione:
Tassadar
Per quell'obiettivo modifica gli slider dei tuoi giocatori e metti accelerazione al massimo ed errore tiro al minimo, vedi che ti riesce subito.
Tieni premuto LT e tira normalmente.
Il problema è diverso Tass, io ho segnato sia online che off nei primi 5 minuti, ma niente...
-
Chi gioca online, di voi? Mi piacerebbe provarlo, Spideranto98 su PS3. :)
-
Quasi finita la prima stagione con la Juventus, andata bene con relativa qualificazione in europa.
C'è voglia di cambiare aria, oramai il campionato italiano sta diventando noioso per me. Spero in un offerta da qualche club inglese...
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Quasi finita la prima stagione con la Juventus, andata bene con relativa qualificazione in europa.
C'è voglia di cambiare aria, oramai il campionato italiano sta diventando noioso per me. Spero in un offerta da qualche club inglese...
vai in turchia :asd: io ho iniziato li, poi in inghilterra con wolver, bolton e ora chelsea :sisi:
-
Hai fatto una buona scalata Ezio, per arrivare al Chelsea!