Passus.
Visualizzazione Stampabile
Passus.
2-1 per Ocelot
Kefka è un malato, un pazzo e soprattutto folle che è così assurdo da sembrare quasi senza senso, quando invece è il cattivo per eccellenza, però Ocelot è praticamente il simbolo di mgs dopo Snake, se non il più importante è tra i personaggi a livello di storia, nel 4 mi ha dato il colpo di grazia, un macigno della storia dei videogames
Solo un folle potrebbe definire questo scontro squilibrato.
2-1 per Kefka, entrambi due personaggi fantastici che per quanto mi riguarda non vedrei male come vincitori del torneo.
ohibo. E ora?
1 punto ciascuno. Adoro entrambi i personaggi e sinceramente non saprei a quale dare il punto di vantaggio.
1-1
Ma devi, non posso contare 1-1. :lol:
Dai, sarebbe astensione alla fine :lol:
Sarebbe come se non si votasse nessuno per giunta, il risultato rimarrebbe invariato
3 punti a Ocelot. lo odiai ai tempi dell'interrogatorio di mgs 1,sadico ba*****o fino al midollo.
eppure è così che mi piacciono i cattivi dei videogiochi!
In MGS 1 finii a malapena il primo scontro contro di lui, e ffvi non l'ho giocato. comunque è troppo poco per dare anche solo un punto a ocelot. passo
3-0 per Ocelot, spero sia liquid di mgs4 dato che non ho capito bene la storia comunque considerando siano la stessa persona gli dò 3 punti perchè era abbastanza cattivo, kefka invece l'ho sempre odiato come d'altronde tutti i clown :asdevil: :asdevil:
devo passare, non li conosco
Che poi, definire Ocelot cattivo è segno di non aver capito quasi nulla di Metal Gear.
Infatti
Lo scontro è equilibratissimo, ma devo dare 3-0 a favore di Revolv Ocelot perchè Kefka lo voglio vedere per terra
Io non ho nulla contro chi vota Ocelot (se noti gli ho dato un punto, ritenendo lo scontro il più equilibrato visto finora), a patto che lo si faccia con motivazioni sensate.
Altrimenti io mi metterò a votare Gordon Freeman perché è il character più loquace del torneo.