si per esempio io ho presi sia la demio che la ofc-1 concept per la b, stessa cosa vale per il corso amg sia per le macchine che per i soldi
Visualizzazione Stampabile
Ho una domanda... quando ho sbloccato la nuova patente è venuto fuori scritto che con questa patente potrò sbloccare delle nuove gare... Quali sono??? penso che sia un errore di gioco, perchè per sbloccare nuovi eventi ho visto che serve solo il livello di esperienza..
Ora faccio un salto e me lo prendo, peccato che non abbia ancora il sedile, ma si tratta di pochi giorni ormai, abbastanza da togliere la polvere al volante
Ho fatto l'evento Like the wind ad estremo con Mazda Furai modificata al massimo e ho vinto una Toyota Minolta da 896 CV che fa i 360 orari senza scia. Bestiale!
Però non riesco a fare il rally su asfalto dell'ultimo livello, perdo troppo nel settore guidato.
Presa la collector's, stasera monto anche il sedile, mancano 20 minuti all'installazione
Che evento sarebbe questo????? Non me lo ricordo...Io ho difficoltà a vincere tutte le prove su asfalto :cry: adesso sono al livello intermedio e non riesco nemmeno a rientrare sul podio quando sulla neve li ho staccati di una vita....bah
@dargil: dai dai che ce la fai.
È l'ultimo dell'evento speciale rally. Perdo tantissimo tempo nelle parti della tappa dove ci sono curve lente e tornanti in successione, mentre nelle parti veloci che sono la minoranza, guadagno ma non abbastanza da poter essere davanti nel tempo finale.
Sono d`acordo su tutto eccetto che sia scontato che Forza Motorsport possa superare GT5.
Ho esposto male la mia domanda. Io volevo chiedere quale fosse l'evento in cui ti danno quell'auto perchè non lo ho mai notato Intendo quella penzoil). Intanto sono riuscito a finire con tutti gli ori il rally di loeb con conseguente c4 wrc che mi ha fatto vincere con 30 secondi di vantaggio sul secondo. Comunque Buddah, anche io trovo difficoltà con le prove rally su asfalto e non capisco perchè. In tutte e tre le difficoltà faccio sempre una fatica bestiale e solo dopo molti tentativi riesco a raggiungere il secondo posto.
Sono al livello 6, giocato fino adesso solo di controller, dato che domani monto il sedile col volante. Non è male, ha superato le mie non aspettative, mi ha lasciato perplesso solo la differenza tra standart e premium, come la fisica degli scontri, per il resto le auto speciali della collector's sono una figata
Ecco cosa mi sono dimenticato di dire, dopo essere arrivato al livello 20 ho fatto la prima gara di livello estremo utilizzando l'R8 chrome line e dopo aver imparato il circuito (che non avevo mai utilizzato) sono riuscito ad arrivare primo superando un'altra R8. Dargil, visto che da domani userai il volante mi puoi dire se trovi molta differenza, così a caldo??
Certo:sisi: carina anche la modalità coi Kart, ma carina e basta, guidarli è ben diverso e il gioco imponeva la solita linea fissa, quando bisogna darci dentro di derapate(con una sola all'ultima curva li sorpassi tutti, non so se rendo l'idea) e 130Km sono troppo pochi, quando io col mio 100 di cilindrata sfioravo i 200:asd:
Vincendo la prima gara del livello estremo ho vinto un'audi che assomiglia molto al Q7 credo sia la sua concept car da cui poi l'anno ricavata. Però sono rimasto stupito da come sia mal fatta...è veramente orribile, lo so che le standard sono di per se peggiori delle premium ma secondo me questa le supera tutte. Ho vinto anche l'ultima gara sull neve ora mi mancano solo quelle su asfalto che sono la mia preoccupazione. Le prove sulla neve le ho trovate molto divertenti, soprattutto nei tratti più tecnici dove recuperavo secondi su secondi agli avversari, veramente bello anche se forse fatti un pò male.:yeah:
Ah, l'evento Like the Wind mi pare che sia il secondo del livello estremo, si corre su Dayotona (non l'ovale) e Indianopolis.
Per farlo consiglio di usare la Mazda Furai (che si vince prendendo l'oro nella gara delle Roadster in B-Spec) e modificarla al massimo, altrimenti bisogna spendere parecchi soldi di auto visto che in quella gara anche una Nascar viene bruciata.
me lo ha regalato la mia dolce metà :)
sono estremamente indeciso, iniziarlo o attendere una patch per questi benedetti danni? ad ogni modo con le altre cose che devo giocare per recensioni et similia, non ho molta scelta.. dovrà attendere