Visualizzazione Stampabile
-
Ma io non parlo di te, ma parlo della tifoseria napoletana in generale che si è lamentata di complotti per non farli vincere lo scudo, senza sottolineare che ovviamente, se non vince il Milan, la prima candidata rimane comunque l'Inter, Napoli con Lavezzi o meno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghonnen
Ma io non parlo di te, ma parlo della tifoseria napoletana in generale che si è lamentata di complotti per non farli vincere lo scudo, senza sottolineare che ovviamente, se non vince il Milan, la prima candidata rimane comunque l'Inter, Napoli con Lavezzi o meno
Queste cose le lascio agli stupidi illusi, anche perchè chi ha un po' di sale in zucca sa bene che non potremmo mai ambire allo scudetto con questa rosa.
Ma di certo non mi sento di biasimare i complottisti, visto che l'operato del giudice sportivo mai come stavolta risulta poco limpido.
Se aggiungiamo il fatto che poi le ultime rivelatrici immagini siano state fornite da Mediaset.....beh vi lascio immaginare i film che ci stiamo facendo qua...
-
Ma infatti Mediaset è uno strumento al servizio del Milan.
Dopo il tuffo di Krasic contro il Bologna, su Mediaset si apri una campagna mediatica contro Krasic, quando tanto per risalire ad un fatto abbastanza vicino, non ho visto lo stesso accanimento contro Gattuso, che 3-4 giorni fa si è comportato da orco delle favole, un fatto ben più grave di quello di Krasica,anche tenendo in conto che è avvenuto su un palcoscenico continentale(ma direi pure mondiale visto l'audience della Champions).
Quindi non mi stupisco del fatto che sia intervenuta mediaset fornendo un video.
Io quello che contesto è il giocatore, perché se non sputava, non c'era niente per squalificarlo.
Così come se non si tuffava Krasic avrebbe giocato contro il Milan e così via...qui non si parla di squalifiche di diffida, dove magari ci può essere dietro la mano di qualche potente che vuole eliminare giocatori importanti, qui si parla di squalifiche in cui la colpa è solo del giocatore.
-
Ricordo anche un Ibra che saltò sempre per squalifica Milan-Juve, per dire.
-
Non credo ci siano complotti o cose del genere, così come credo che i turni di squalifica per giocatori avversari del Milan siano casualità (si dicevano cose simili quando l'Inter qualche anno fa dominava incontrastata).
Credo che il Napoli stia facendo una grande stagione ma difficilmente potrà puntare altissimo considerando che il valore dei campioni e delle folte rose di squadre più blasonate si fa sentire alla lunga. Tuttavia, seppur non tifoso, mi farebbe davvero piacere per la piazza napoletana...
-
Citazione:
c1cc10
Se aggiungiamo il fatto che poi le ultime rivelatrici immagini siano state fornite da Mediaset.....beh vi lascio immaginare i film che ci stiamo facendo qua...
Poi gli juventini fanno la figura dei barboni rosiconi se si lamentano quando accadono questi episodi. Il calcio è sempre stato così, non è cambiato nulla con calciopoli dove si è fatta fuori una squadra e stop. L'aria in questo momento tira solo verso Milano e questa squalifica ne è la prova. Nessuno sta dicendo che ci sono complotti ma che semplicemente ci sono arbitri, tv e giornali che alle volte agiscono in certi modi a seconda delle convenienza. Ripeto: succede da sempre e prima di calciopoli succedeva anche a favore della Juventus. Il calcio è così.
-
-
Citazione:
c1cc10
AH ah
-
Però, Ciccio, anche dalle immagini di sky si vede il pocho che fa il movimento da scaracchio ed il romanista che si ferma interdetto...
-
Oddio, ma allora non capite. Ma è ovvio che il pocho ha sputato, lo sappiamo tutti dai...
Sto esprimendo solo perplessità sul modo in cui è maturata la sentenza.