Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sephiroth840
allora temo che sia morto senza che io me ne fossi accorto perchè non l'ho visto in 1-3 dove ho già ucciso il boss ... ora andrò a vedere se trovo il corpo in 1-1 ma temo sia sparito :( ... niente vecchio re :bleah:
PS ma in 1-2 io non sono andato sotto quindi non l'ho trovato ... ma posso ancora vedere se c'è e liberarlo nonostante sia andato avanti?
-
Citazione:
babbeooo
allora temo che sia morto senza che io me ne fossi accorto perchè non l'ho visto in 1-3 dove ho già ucciso il boss ... ora andrò a vedere se trovo il corpo in 1-1 ma temo sia sparito :( ... niente vecchio re :bleah:
Devi andare all 1-2... è logico che se non lo liberi all' 1-2 non ci sia neanche all'1-3 e 1-4
cavolo mi sono dimenticato che c'è il re dall' altra parte.... :asd:
-
Citazione:
Vaan920
Devi andare all 1-2... è logico che se non lo liberi all' 1-2 non ci sia neanche all'1-3 e 1-4
cavolo mi sono dimenticato che c'è il re dall' altra parte.... :asd:
allora lo cerco nell'1-2 ;) speriamo sia ancora li ad aspettarmi
-
Citazione:
babbeooo
allora lo cerco nell'1-2 ;) speriamo sia ancora li ad aspettarmi
Lo spero per te :)
-
Raga se libero Yurt e uso il miracolo che torna al nexus lo trovo o devo uccidere i men eater?
-
Citazione:
KekkuzStyle
Raga se libero Yurt e uso il miracolo che torna al nexus lo trovo o devo uccidere i men eater?
ma non fai prima ad ucciderlo li??
PS ho salvato ostrava nell'1-2 solo che ho già fatto l'1-3 ... quindi penso che lo rivedrò direttamente in 1-4 ... sempre di non doverlo salvare anche nel 1-3 ...
PPS ho liberato urbain il santo in 4-2 e parlato con la iena ... ma ora lo ritrovo come mercante nel nexus ( la iena ) ??? e inoltre il tesoro sulla montagnola che c'è dove liberi urbain come si raggiunge ???
-
Voglio un'arma potente... come si fa a creare un arma? quale mi consigliate???
-
Citazione:
KekkuzStyle
ma perche' nn trovo yurt al nexus?:ggh:
-
ma l'hai liberato ??? se si dovresti trovarlo al secondo piano del nexus .... a proposito qualcuno sa dove trovare patchees la iena nel nexus ??
PS per vaan , io punterei sulla north regalia ( insegan del nord in ita) o sulla spada snagueblu che diventa devastante se hai tanta fortuna ... se no c'è sempre la spaccaossa del drago che trovi in 1-3 e che è una delle spade più forti del gioco ( per trovarla devi avere tendenza bianca)
-
spaccaossa del drago in 1-3?? sarebbe spada possente?