Visualizzazione Stampabile
-
Deep Purple invece? Della loro discografia quanti e quali album sono i più belli a parte il Made in Japan?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cloud Strife
I Queen francamente li snobberei, sono così poveri musicalmente rispetto alle altre bestie sacre citate...
Io scaricherei solo Sheer Heart Attack e al limite uno dei millemila best of, dove comunque ci sono tutte quelle canzoni che ormai conoscono anche i muri.
-
L'unica cosa buona che ha fatto The Wall è stata ispirare questa canzone. :lol:
-
Citazione:
Creed
Deep Purple invece? Della loro discografia quanti e quali album sono i più belli a parte il Made in Japan?
Il Made in Japan è un live, eh. Oltre ai già citati In Rock, Machine Head e Burn, io aggiungerei anche The Book of Taliesyn e Deep Purple della prima formazione.
-
Citazione:
Louie
Io scaricherei solo Sheer Heart Attack e al limite uno dei millemila best of, dove comunque ci sono tutte quelle canzoni che ormai conoscono anche i muri.
Io mi limiterei solo al Best of, e solamente se si ha una bassa opinione del proprio gusto artistico.
-
Citazione:
Cloud Strife
Non vedo allora che c'entrino i Black Sabbath, sinceramente. :lol:
La seconda caratteristica invece praticamente ti lascia solo i Pink Floyd, ma vabbè.
Sicuramente è particolare ma dire che sia incapace è veramente soggettivo
Ah e comunque per me a quelle caratteristiche rispondono gli Iron Maiden, non so per voi
-
No, è stonato, non ha tecnica vocale, anche la voce è di per sé brutta.
Ha l'enorme pregio di essere un carattere distintivo della musica dei Sabbath, di sposarsi alla perfezione con il loro sound e di essere veramente ottima per esprimere la loro musica, però tecnicamente è incapace senza possibilità d'appello.
-
Citazione:
Cloud Strife
No, è stonato, non ha tecnica vocale, anche la voce è di per sé brutta.
Ha l'enorme pregio di essere un carattere distintivo della musica dei Sabbath, di sposarsi alla perfezione con il loro sound e di essere veramente ottima per esprimere la loro musica, però tecnicamente è incapace senza possibilità d'appello.
E infatti Dio, per quanto possa essere molto più bravo di Ozzy, nelle sue canzoni rende molto di meno...
-
Citazione:
Cloud Strife
Ha l'enorme pregio di essere un carattere distintivo della musica dei Sabbath, di sposarsi alla perfezione con il loro sound e di essere veramente ottima per esprimere la loro musica
Quoto questo, per il resto di tecniche canore non me ne intendo, mi accorgo solo se uno è un incompetente totale, lui non lo è
-
Ma dai Ozzy Osbourne quando canta sembra(sembra?)ubriaco...
Ronnie James Dio è il migliore a mio parere...