Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
E i jolly che fanno?
Facciamo noi un accoppiamento combinato (per generare un puledro di razza). :sisi:
-
felset, come puoi immaginare navigo poco nella sezione dba quindi se potresti farmi sapere quando devo fare le domande che do le risposte mi faresti un piacere
-
Citazione:
Feleset
Tranquilli, ci stiamo organizzando. Abbiamo voluto lasciarvi il tempo di pensare a come sistemarvi, volevamo semplicemente venirvi incontro.
Ah, ovviamente se evitate di fare casini tipo quello di ieri io ho meno da moderare e posso dedicarmi di pił a questo topic.
Come sapete ora ci sono tre utenti bannati, tutti e tre iscritti qui, quindi ovviamente dovremmo sistemare la lista in modo che non siano per primi.
Black Ghost mi ha istigato :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
felset, come puoi immaginare navigo poco nella sezione dba quindi se potresti farmi sapere quando devo fare le domande che do le risposte mi faresti un piacere
Tranquillo, le domande verranno inviate a tutti per mp.
Ti consiglio di tenere d'occhi questo topic se ti interessa leggere le interviste degli altri o suggerire possibili domande da fare, altrimenti non è necessario.
ACCOPPIAMENTI DEGLI UTENTI "JOLLY":
- Meaningless - LOVE&PEACE-98 (alias Vegeta es Mito)
- Paolo Vespa - CiPi
- Roscio 360 - greatfede
Per la lista completa guardate la prima pagina. Annuncio anche che abbiamo già deciso chi sarà la prima coppia intervistata, ma per ora abbiamo pensato di lasciarvi in suspense. :asd:
-
comunque vi propongo di far partire gli utenti con la media di messaggi più alta
-
-
Citazione:
Dargil
comunque vi propongo di far partire gli utenti con la media di messaggi pił alta
Faremo un misto tra le inverviste pił attese e quelle che probabilmente interesseranno meno utenti. Non ha senso giocarsi tutte le carte all'inizio.
-
Citazione:
Jojo10
Black Ghost mi ha istigato :sisi:
Come dotare Giampiero Galeazzi di una dentiera in adamantio.