c1cc10 io sto provando in tutti i modi ma sono tutti intasati. Provo da fileplay ma i server sono full. Spero in un torrent o un download da rapidshare.
Visualizzazione Stampabile
c1cc10 io sto provando in tutti i modi ma sono tutti intasati. Provo da fileplay ma i server sono full. Spero in un torrent o un download da rapidshare.
quanti nuovi utenti! speriamo che molti rimangano.
È questo secondo me l'errore di tutto ciò, si dovrebbe dare secondo me la precedenza a quelli che hanno almeno 100 messaggi, non a questi che ora appena avuta la key se ne vanno.
Beh magari i fedeli di GS non arriveranno a prendere la key. Comunque se le decisioni della redazione sono queste, le accetto :)
Salve ragazzi .. ammetto che mi sono imbattuto nel forum nella disperata ricerca di una key.
Nel frattempo vi linko un torrent funzionante e spero che se dovesse essere avanzata una key o qualcuno vuole condividerla con me vi facciate avanti :)
Questo è il link al torrent originale: hxxp://www.speltorrents.se/details.php?id=1519
Questo invece lo ho uppateo io perchè l'altro è quasi sempre intasato: hxxp://www.mediafire.com/?za1nnmbhwjm
Sostituite le x con le t ;)
Se avanza datemiiiii una keyyyyy vi pregoooo* .. se mi piace il game me lo compro e ve la restituisco .. se si può :)
NOOOOOOOOOOOO! Sono arrivato in ritardo! NOOOOOOOOO!
io ho mandato il pm alle 2 spero di averla
io alle 15.25 ma ho paura che non mi arriverà nulla...speriamo bene!