Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nero
Faccio ricerca partite in corso, ma rimane li a caricare senza trovarmi niente. Come posso fare?
metti il gioco fra le eccezioni del firewall e dell'antivirus.
-
Fede impara ad usare il tasto "ctrl" sulla keyboard, così i trapassi causa: fuoco amico diminuiranno drasticamente, si spera. :D
-
Citazione:
Flaming Eternity
Fede impara ad usare il tasto "ctrl" sulla keyboard, così i trapassi causa: fuoco amico diminuiranno drasticamente, si spera. :D
Veramente io ho assegnato il tasto per accucciarsi a "F" :D
Tra noi due c'è stata una battaglia di fuoco amico incredibile,ci siamo devitalizzati a vicenda un sacco di volte :lol:
-
Citazione:
c1cc10
metti il gioco fra le eccezioni del firewall e dell'antivirus.
No ma ho paura che sia Steam a far girare le scatole.
Se usassi un altro programma oltre a questo vi vedrei lo stesso?
-
Citazione:
Nero
No ma ho paura che sia Steam a far girare le scatole.
Se usassi un altro programma oltre a questo vi vedrei lo stesso?
Azz, subito a dare la colpa a steam. Spesso lo si vede come il capro espiatorio. Non è affatto colpa di steam. E poi è NECESSARIO per far girare il gioco.
-
-
Ho Windows Seven ma non credo sia quello il problema. Faccio che finire la modalità singolo che è spettacolare, poi mi dedicherò a farmi venire i mal di testa per l'online.
-
Ma hai controllato quello che ti ho detto?
-
Si, ma prima che me lo dicessi tu ho controllato :lol:. Ora sono preso da altro comunque e all'online ci penserò un altra volta, grazie lo stesso.
-
Citazione:
Nero
Si, ma prima che me lo dicessi tu ho controllato :lol:. Ora sono preso da altro comunque e all'online ci penserò un altra volta, grazie lo stesso.
Se hai preso L4D2 e non pensi all'online, hai fatto un'immane cazzata comunque.
Giusto per tua informazione.