Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Veramente era il comandante che è andato in carica colpito dalla PRIMA freccia lanciata dall'esercito nemico.
Ah ok sorry, I misunderstood XD
Citazione:
Masterchief 94
Devi vedere le scenette nella sala degli eroi. E leggi anche i libri che trovi. Il più delle volte sono piene di battute (il valoroso combattente uccisore di milioni di nemici che muore soffocato da una salsiccia :stralol: )
:riso:
-
Ho ripreso in mano un classico, Marvel vs Capcom 2.
I wanna take you for a ride
-
Deposto temporaneamente Medievil, ripresi Poy Poy e Pandemonium (forse due titoli sconosciuti ai più, ma validi) :riso:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Deposto temporaneamente Medievil, ripresi Poy Poy e Pandemonium (forse due titoli sconosciuti ai più, ma validi) :riso:
Bello Pandemonium, ci giocai quest'estate. Ovviamente con quel clown. :tunz:
-
Citazione:
Anto98
Bello Pandemonium, ci giocai quest'estate. Ovviamente con quel clown. :tunz:
Si, anche io utilizzo il clown :) la donna è veramente una pippa :riso:
Comunque ho riposto definitivamente Poy Poy (bel gioco ma troppo, troppo monotono) e ripreso in mano "il Grinch".
Su Gamesurf c'è la recensione del grinch (qui): un bel 4 sonante. A me invece è parso a tratti anche molto divertente.
Voi che ne pensate?
EDIT:Giochi tuttora in uso: Il Grinch (come già detto nel precedente post), Ape Escape
Giochi in uso in un prossimo futuro: Metal Gear (incuriosito da The_Ophidian e squall :))
-
Ragazzi, se ci siete, appena avete il tempo, postate qui la vostra opinione sul videogame "il Grinch", sempre che ci abbiate giocato XD da quanto ho capito questo game fa schifo ai più XD
-
Citazione:
TheOnlyBest
Si, anche io utilizzo il clown :) la donna è veramente una pippa :riso:
Comunque ho riposto definitivamente Poy Poy (bel gioco ma troppo, troppo monotono) e ripreso in mano "il Grinch".
Su Gamesurf c'è la recensione del grinch (
qui): un bel 4 sonante. A me invece è parso a tratti anche molto divertente.
Voi che ne pensate?
EDIT:Giochi tuttora in uso: Il Grinch (come già detto nel precedente post), Ape Escape
Giochi in uso in un prossimo futuro: Metal Gear (incuriosito da The_Ophidian e squall :))
Metal Gear o Metal Gear Solid?
-
XIII per PC
Un giocoide! Comprato ieri.
-
Sono riuscito a trovare e a giocare I Wanna Be The Guy, Snake Eater mi ha dato l'idea :riso:
Alcune parti sono quasi impossibili, ci vuole una grandissima precisione!
-
Io ho battuto Tyson per 3 volte di fila, visto che continuava a bloccarsi poco dopo, poi mi sono rotto e ho deciso di archiviarlo.