Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Eeeevvaiii! :sisicool:
What??? :boh:
Pardon,ma sto un po' fuso oggi,il mio intuito e' momentaneamente assente :lol:
Pure il mio :asd: comunque non farti rubare il gioco (tranquillo io non lo ruberei mai)
-
Citazione:
Batman AA
Pure il mio :asd: comunque non farti rubare il gioco (tranquillo io non lo ruberei mai)
Hahah:lol:...Ma se me lo rubasse batman in persona sarei l'uomo piu' felice del mondo!...Scenderei con la fotocamera e mi farei una bella foto insieme all'uomo pipistrello!:D...i miei amici sbaverebbero e mi implorerebbero di presentargli il mitico Bruce Wayne!!! :stralol:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Hahah:lol:...Ma se me lo rubasse batman in persona sarei l'uomo piu' felice del mondo!...Scenderei con la fotocamera e mi farei una bella foto insieme all'uomo pipistrello!:D...i miei amici sbaverebbero e mi implorerebbero di presentargli il mitico Bruce Wayne!!! :stralol:
Sperando che non sia solo Christian Bale travestito :lol:
-
Citazione:
Batman AA
Sperando che non sia solo Christian Bale travestito :lol:
Beh,mi accontento pure di Christian Bale :lol:...Il vestito degli ultimi film e' bellissimo! :D...e poi lo spaccio per Batman vero,tanto con la maschera chi se ne accorge! :)
-
Citazione:
Andrew Clemence
a me per i pacchi lascian un foglietto e vado alla posta. se non rispondi, per legge si fa così. e se il postino fa la cazzata è da denuncia.
Il pacco è ordinario quindi non devono portarlo in posta. Se non c'entra nella cassetta te lo lasciano vicino. La cosa giusta da fare è citofonare, se non c'è nessuno dovrebbe portarselo via e riportarlo il giorno dopo, ma non è tenuto a farlo.
Cmq le poste lavorano anche di sabato.
-
Citazione:
Samvise
Il pacco è ordinario quindi non devono portarlo in posta. Se non c'entra nella cassetta te lo lasciano vicino. La cosa giusta da fare è citofonare, se non c'è nessuno dovrebbe portarselo via e riportarlo il giorno dopo, ma non è tenuto a farlo.
Cmq le poste lavorano anche di sabato.
cacchio.. italia di mèrde. vien da dire.. però io ne ho preso uno così da ebay dal regno unito, e così han fatto . bigliettino e alla posta. ed era un pacco che la spedizion mi è costata 1 euro e 50 quindi era uguale a questa, Da noi funziona cosi,,
-
Bah,conoscendo l'andazzo del settore pubblico italiano mi sa che di sabato e' difficile che il postino porta le chiappe a casa nostra per consegnarci i giochi:stralol:
Comunque la speranza e' l'ultima a morire:)
-
Non è questione di Poste Italiane. Il fatto è che play.com e quei siti che non fanno pagare le spedizioni (o le fanno pagare pochissimo) spediscono ovviamente con i metodi più economici. Se spedissero con pacco celere ad esempio accadrebbe la stessa cosa che ti è successa con ebay, ovvero bigliettino e pacco alla posta.
-
Citazione:
Samvise
Non è questione di Poste Italiane. Il fatto è che play.com e quei siti che non fanno pagare le spedizioni (o le fanno pagare pochissimo) spediscono ovviamente con i metodi più economici. Se spedissero con pacco celere ad esempio accadrebbe la stessa cosa che ti è successa con ebay, ovvero bigliettino e pacco alla posta.
Quando compro giochi su internet me li faccio sempre spedire all'ufficio di mio papà, almeno sono sicuro che c'è sempre qualcuno che può ritirarmelo:ok:
-
Il problema e' che il servizio postale in Italia fa cagare...Ergo i disservizi sono sempre dietro l'angolo.... :ok: