Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dani86
ancora?????????????????????????????? basta con sta storia dei 84 euro adesso come adesso prenotarlo da qualsiasi parte costa 69!!!!!!!!!!!! e poi che ragionamento allora al posto di fifa 2010 prendi fifa 06 lo paghi 6 euro...
Se vuoi ti cerco la news ;)
-
Citazione:
dani86
ancora?????????????????????????????? basta con sta storia dei 84 euro adesso come adesso prenotarlo da qualsiasi parte costa 69!!!!!!!!!!!! e poi che ragionamento allora al posto di fifa 2010 prendi fifa 06 lo paghi 6 euro...
tranquillo,h ottobre arrivera la stangata:asd:
-
Citazione:
dani86
si si tu gioca a halo io mi sparo modern w 2
non potevi dire subito cosi invece di vantarti come un viziato?
-
ma che fanboy d egitto.... i giochi di call of duty sono stati belli quindi è lecito aspettarsi un giocone...... come assassin 2
-
Citazione:
Gelly_Metrick
E che stomaco, a leggere tutte le cazzate che ci saranno scritte :asd:
Guarda, tra poco pure io ho scritto ca***te e me ne pento.
-
Citazione:
Batman AA
Se vuoi ti cerco la news ;)
la news ci sara pure ma ad OGGI i prezzi da TUTTE le parti ho controllato sono identici e domani chiedo al commesso se prenoto un gioco ora e questo subisce un aumento che succede... quando ci sara l aumento ne riparleremo che scoperta se costa di piu mica sono contento......
-
Citazione:
Batman AA
Guarda, tra poco pure io ho scritto ca***te e me ne pento.
Sfogarsi è lecito, con certi utenti, quindi tranquillo :ok:
-
Citazione:
dani86
ma che fanboy d egitto.... i giochi di call of duty sono stati belli quindi è lecito aspettarsi un giocone...... come assassin 2
Sono costretto a quotarti perchè Assassin's Creed 2 sarà un bel gioco. E ha prezzo nella norma.
-
Citazione:
Batman AA
Sono costretto a quotarti perchè Assassin's Creed 2 sarà un bel gioco. E ha prezzo nella norma.
e c è pure splinter cell, mafia 2 forza 3.... di scelta ce ne... non fare come roscio che x natale prenderà halo 3...
-
Citazione:
Batman AA
rimani pur sempre uno degli eletti