Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
ma su ps3 la pirateria purtroppo c'è eccome.
io non lo sapevo!!!vuoi dire che la mod. c'è anche sulla ps3???
-
pensa Fabio che quando andavo dal negoziante sotto casa ricordo che i poliziotti entravano a prendere i giochi piratati ai loro figli...il negoziante glieli dava gratis e cosi si garantiva la tranquillità!!!questo va avanti da anni.Ora io mi chiedo...se la polizia non fa niente,come facciamo a fermare questo fenomeno!!!bel esempio hanno dato ai loro figli quei poliziotti!!!non c'è che dire,mi complimento con la polizia italiana!!!!!!
-
Citazione:
fabiotesta82
io non lo sapevo!!!vuoi dire che la mod. c'è anche sulla ps3???
mi si faccia vedere una ps3 moddata,io non ne sapevo nulla!ho citato te fabio ma la mia è una domanda a EL FUNDO! A MILANO NON LA MODIFICANO!
-
Citazione:
enzo680
mi si faccia vedere una ps3 moddata,io non ne sapevo nulla!ho citato te fabio ma la mia è una domanda a EL FUNDO! A MILANO NON LA MODIFICANO!
non ho nessuna intenzione di mostrare console modificate. oltre che ad essere un argomento vietato dal regolamento, ci manca che qualche genio prenda spunto.
se non volete crederci, non è che non dormirò la notte :)
-
Citazione:
El Fundo
non ho nessuna intenzione di mostrare console modificate. oltre che ad essere un argomento vietato dal regolamento, ci manca che qualche genio prenda spunto.
Se stai parlando della condivisione, mi pare che sia molto più legale delle modifiche con chip che si facevano sulle ps2.Altrimenti, non ne ho idea :F
-
Citazione:
El Fundo
non ho nessuna intenzione di mostrare console modificate. oltre che ad essere un argomento vietato dal regolamento, ci manca che qualche genio prenda spunto. se non volete crederci, non è che non dormirò la notte :)
Ok,ma qnd si fanno certe affermazioni o si portano le prove o si tace,a parlare a braccio (come dici te) sn buoni tutti! io non ho mai visto una ps3 moddata nè un gioco ps3 piratato,non puoi lanciare un sasso nello stagno e poi nascondere la mano!
PS. Io la notte ci dormo anche se non rispondi!
-
ripeto, le ps3 sono tristemente modificabili. ma l'argomento, oltre che squallido, è vietato su questo forum.
-
Citazione:
El Fundo
ripeto, le ps3 sono tristemente modificabili. ma l'argomento, oltre che squallido, è vietato su questo forum.
Dopo qst tua affermazione,sai in quanti andranno in giro a chiedere lumi! io sn come S.Tommaso credo a quello che vedo!
-
Citazione:
El Fundo
esistono, ma con numeri insignificanti...
-
Citazione:
enzo680
Ok,ma qnd si fanno certe affermazioni o si portano le prove o si tace,a parlare a braccio (come dici te) sn buoni tutti! io non ho mai visto una ps3 moddata nè un gioco ps3 piratato,non puoi lanciare un sasso nello stagno e poi nascondere la mano!
PS. Io la notte ci dormo anche se non rispondi!
Con tutto il rispetto: col cazzo;)
se non ci credi informati. un ragazzo diceva che non c'erano ps3 modificate, gli ho detto che si sbaglia. è lui che se ha problemi a riguardo deve informarsi, non io che devo informarlo.
io non lancio nessun sasso, ho risposto ad una affermazione, non ho iniziato nessuna discussione. morale, piantarla su questo argomento (e tre).