Visualizzazione Stampabile
-
Roma-Juventus 1-3.
Vittoria meritata, la Juve ha secondo me dominato a centrocampo e come si sa quello è il punto nevralgico. Diego leader di questa squadra sfodera una prestazione maiuscola, Felipe Melo lavora molto di fisico ma nell'occasione del gol ha fatto vedere anche un pò di piedi buoni, però la sua prova non mi ha soddisfatto del tutto, perchè spesso fa passaggi in maniera superficiale e a volte a causa di questi passaggi abbiamo rischiato il contropiede. In difesa tutto bene tutto sommato con gran prova di Grygera e Chiellini. Cannavaro ha annullato Totti che sa fare il fenomeno solo contro il Kosice (giocatore super sopravvalutato). In attacco Iaquinta lotta e si impegqa al massimo, Amauri spreca troppo e a volte si interstardisce a tenere troppo palla e fa troppi falli. Rimandato. Tiago e Poulsen sono da radiare.
-
Certo che ne leggo di idiozie... Totti, un giocatore che probabilmente diventerà il 5° miglior marcatore di tutti i tempi della serie A, è sopravvalutato? Ma per favore.
Comunque Totti non si è mangiato un gol, Buffon ha fatto una grandissima parata; d'altri tempi.
Iaquinta-Amauri positivi, ma niente di più, soprattutto Iaquinta che si è mangiato un gol e non ha fatto altro (quando aveva palla Camoranesi era sempre in fuorigioco, sto idota).
Per il resto buona prestazione juventina, anche se enorme disattenzione sul gol della Roma: imperdonabile (Melo che fa fallo e si mette pure a protestare invece che inseguire la palla. Cavolo, l'arbitro ha fischiato e non cambierà mai decisione, dunque che cavolo perdi tempo a discutere?); grandissima prestazione di Diego, sembra essere davvero un grandissimo giocatore.
Melo non mi ha convinto, anche se ha giocato meglio di quanto mi aspettassi. Nel gol ha scartato birilli, va beh, alcune volte sbaglia dei passaggi elementari, va beh^2, però tutto sommato la prestazione è sufficiente. Resta il fatto che 25 milioni non li varrà manco fra 100 anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ajeje.
Certo che ne leggo di idiozie... Totti, un giocatore che probabilmente diventerà il 5° miglior marcatore di tutti i tempi della serie A, è sopravvalutato? Ma per favore.
Ti pregherei di non giudicare i commenti degli altri con epiteti offensivi. Ho sempre considerato Totti un giocatore sopravvalutato (infatti si è visto cosa fa con le grandi). Per te non lo è, punto. Ognuno esprime la propria, quindi ti ripeto, non permetterti pù di scrivere frasi offensive sulle mie considerazioni. Non ti è permesso farlo come non ti è permesso farlo con gli altri, grazie.
-
Guarda, primo non mi riferivo esclusivamente al tuo post con "idiozie", secondo è un dato oggettivo che ciò che hai scritto è un'idiozia; un giocatore che fa centinaia di gol nella carriera è un giocatore molto più che semplicemente forte. E dicendola tutta non è considerato al di fuori di Roma così tanto forte, dunque sopravvalutato è uno delle ultime cose che Totti è. Ma è un fatto oggettivo, non è una mia considerazione.
In più, s'è visto cosa ha fatto con le grandi? Certo, nel derby è spesso decisivo, ha fatto gol meravigliosi contro l'Inter e contro altre squadre e in più non ha nemmeno giocato malissimo oggi (ti ricordo il palo e la poderosa parata di Buffon) con una squadra che in quanto supporto all'attacco ha peccato notevolmente. Ed evita 'sto tono informale da superiore, siamo in un forum fra persone tutte sullo stesso livello.
Per quanto mi riguarda la finisco qua visto che siamo fuori tema e in più non mi va di replicare a fantomatiche convinzioni idealiste. Se vuoi replicare fallo, ma sappi che lo farai a vuoto.
-
Citazione:
Ajeje.
Comunque Totti non si è mangiato un gol, Buffon ha fatto una grandissima parata; d'altri tempi.
Iaquinta-Amauri positivi, ma niente di più, soprattutto Iaquinta che si è mangiato un gol e non ha fatto altro (quando aveva palla Camoranesi era sempre in fuorigioco, sto idota).
Totti il gol secondo me se lo è mangiato. Davanti al portiere così non si sbaglia, almeno in Serie A (anche se il portiere è Buffon, eh...). Beh, Iaquinta ha fatto un assist a Diego di tacco davvero fantastico e Amauri ha preso un palo e solo un grande Julio Sergio gli ha negato la gioia del gol dopo il suo colpo di testa...
-
Citazione:
Ajeje.
è un dato oggettivo che ciò che hai scritto è un'idiozia;.
Anch'io non continuo più, parliamo di calcio. Attendo solo provvedimenti da parte del mod dopo questa tua ennesima frase.
Citazione:
Paolo Vespa
Julio Sergio gli ha negato la gioia del gol dopo il suo colpo di testa...
Era il suo esordio se non ho capito male. Davvero bravo, sui gol poteva farci poco.
-
Citazione:
michele longobardi
Era il suo esordio se non ho capito male. Davvero bravo, sui gol poteva farci poco.
Giocava nel Santos proprio insieme a Diego :sisi:
-
Citazione:
Paolo Vespa
Giocava nel Santos proprio insieme a Diego :sisi:
Vedremo se Julio Sergio confermerà questa prestazione. Fatto sta che i portieri brasiliani sono migliorati tantissimo. Sono diventati quasi più bravi dei nostri.
-
si totti sopravvalutato, non segna in europa, non segna con le grandi, al mondiale ha fatto schifo....
poi quando entri un pò nel dettaglio, cominci a parlare di calcio e spieghi le cose come stanno, non sanno più risponderti :lol:
julio sergio ha fatto un paio di buoni interventi, ma un portiere non prende gol come il secondo di diego non scherziamo. e anche sul primo poteva chiudere meglio lo specchio.
comunque la roma è una squadra/società alo sbando, sicuramente non un impegno dal quale trarre conclusioni sulle qualità della juve.
-
Gli ultimi minuti sono stati tutti un batticuore continuo,soffriamo e questo non va bene