Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul 89
Sono a fare la missione che bisogna trovare l'androide e mi hanno detto che un certo Pirkenton sa delle cose sull'androide ed abita nella parte abbandonata di Rivet City ma non riesco a trovare questa parte!
-
[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1688946]
Citazione:
Soul 89
Sono a fare la missione che bisogna trovare l'androide e mi hanno detto che un certo Pirkenton sa delle cose sull'androide ed abita nella parte abbandonata i Rivet City ma non riesco a trovare questa parte![/QU
OK grazie ora ci provo
-
A proposito,nessuno sa se i Temi per arredare la casa a Megaton servono a qualcosa di concreto o solamente a buttare tappi al cesso...?
Non vorrei spendere 1700 tappi inutilmente....
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
A proposito,nessuno sa se i Temi per arredare la casa a Megaton servono a qualcosa di concreto o solamente a buttare tappi al cesso...?
Non vorrei spendere 1700 tappi inutilmente....
io non gli ho comprati,a mio avviso sono tappi buttati
-
Citazione:
giopavala
io non gli ho comprati,a mio avviso sono tappi buttati
....Chssa' perche' la stessa identica sensazione mi frena a comprarne uno....:lol:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
....Chssa' perche' la stessa identica sensazione mi frena a comprarne uno....:lol:
e poi sono troppo cari:lol:
-
ehm....come si prende questo trofeo?
"Costruttore di armi
Crea un arma personal. per tipo"
che armi si devono costruire?
-
...Comunque i personaggi piu' fichi sono nettamente i Supermutanti: grossi,ignoranti e le frasi che dicono sono "D A P A U R A",tipo:
"Mettero' fine alla tua inutile vita"
"Ho fame,dobbiamo prenderne degli altri"
"Ti uccidero',inutile mucchietto di ossa"
"Nessuno ci fermera'""Adesso prova a nasconderti da questo(puntandoti il fucile in faccia)"...
Voglio trasformare il mio personaggio in uno di loro!!! :D
O al limite voglio un pupazzo di supermutante con la cordicella che tiri e lui dice queste frasi :)
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
...Comunque i personaggi piu' fichi sono nettamente i Supermutanti: grossi,ignoranti e le frasi che dicono sono "D A P A U R A",tipo:
"Mettero' fine alla tua inutile vita"
"Ho fame,dobbiamo prenderne degli altri"
"Ti uccidero',inutile mucchietto di ossa"
"Nessuno ci fermera'""Adesso prova a nasconderti da questo(puntandoti il fucile in faccia)"...
Voglio trasformare il mio personaggio in uno di loro!!! :D
O al limite voglio un pupazzo di supermutante con la cordicella che tiri e lui dice queste frasi :)
verso la fine incontrerai un supermutante speciale,molto diverso dagli altri.....
-
Citazione:
giopavala
verso la fine incontrerai un supermutante speciale,molto diverso dagli altri.....