Visualizzazione Stampabile
-
scusate, ma a voi c'è il cambio notte-giorno ogni tanto? forse non me ne sono accorto nella foga degli scontri, ma non mi sembra, eppure nella recensione ne parlano. da voi c'è?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DARTH NAREW
scusate, ma a voi c'è il cambio notte-giorno ogni tanto? forse non me ne sono accorto nella foga degli scontri, ma non mi sembra, eppure nella recensione ne parlano. da voi c'è?
Non c'è, e non mi sembra che nella recensione se ne sia parlato.
-
Citazione:
loaldnt
nella recensione c'è una foto dove dice: ecco cole al tramonto... ecc, pensavo si riferrise a questo. vabbe, comunque peccato, sarebbe stato un bel particolare.
-
Citazione:
DARTH NAREW
nella recensione c'è una foto dove dice: ecco cole al tramonto... ecc, pensavo si riferrise a questo. vabbe, comunque peccato, sarebbe stato un bel particolare.
no infatti, è semplicemente il tramonto :asd:
-
Citazione:
loaldnt
non si può ancora sapere, bisognerebbe aspettare il prossimo mese
io spero che infamous venda almeno 1 mln di copie,i ragazzi di sucker junch sono bravissimi,pero non hanno mai venduto molto(vedi sly raccon)
-
Citazione:
giopavala
io spero che infamous venda almeno 1 mln di copie,i ragazzi di sucker junch sono bravissimi,pero non hanno mai venduto molto(vedi sly raccon)
è la seconda volta che lo scrivi così, e non mi sembra che la "J" sia vicina alla "P" nella tastiera...:ggh:
Si chiamano Sucker Punch
-
Citazione:
IAmJack
è la seconda volta che lo scrivi così, e non mi sembra che la "J" sia vicina alla "P" nella tastiera...:ggh:
Si chiamano Sucker Punch
ma io prima la chiamavo sucker punch,poi giocando a infamous mi e parso di leggere junch....bo mi saro distratto
-
Citazione:
loaldnt
Però da una missione all'altra si passa dalla notte all'alba o dal mattino al tramonto...
-
Citazione:
giopavala
1 milione in quanto tempo? manco killzone è riuscito a fare tanto :asd:
-
Citazione:
filo23
Però da una missione all'altra si passa dalla notte all'alba o dal mattino al tramonto...
si, ma non in tempo reale (purtroppo, aggiungerei)