Questo Esper è uno dei pochi che mi ha fatto esclamare: "Che figo!"
Nella foto non si vede completamente, ma ha un design a mio parere spettacolare.
Voto: 7 (solo per il design eh, come ogni esper. :asd:)
Visualizzazione Stampabile
7 per lo stesso motivo di The Prince :asd:
Questo ha il design migliore (dopo Zalera) tra le summon di FF XII, ha il potere della terra (il mio preferito) inoltre, anche se forse non sembra, è simile a Griever...
Non l' ho mai evocato, come quasi tutte le summon di FF XII del resto, però il suo aspetto e la battaglia che ho dovuto fare per averlo mi sono piaciuti davvero :lol:
Io sono più buono e dò il seguente voto: 7,5
Bellissima boss battle e un ottimo design ma si ferma li per cui 6,5
Hasmal riceve un perfetto 7.
È arrivato il momento di una invocazione leggendaria come Bahamut. Chi ha giocato almeno ad un Final Fantasy (Tranne qualche eccezione) non può non conoscerla.
Ifrit! (FFVI-VII-VIII-IX-X)
Spoiler:
Tecnica FFVI: Inferno
Tecnica FFVII: Hellfire
Tecnica FFVIII: Fiamme infernali
Tecnica FFIX: Fiamme infernali
Tecnica FFX: Fiamme infernali
Come Bahamut, è davvero un'invocazione eccezionale. Certo, non è tra le più forti invocazioni, ma averlo avuto in quasi tutti i FF mi è sempre piaciuto. 9,7
Grande summon, carismatico e potente, una vera creatura degli inferi, furente e potentissima.
Ho preferito in particolare le versioni di FFVIII e X.
Voto: 8
Si può dire che Ifrit (insieme a Bahamut e Shiva) sia una dalle icone di FF.
La versione che preferisco è quella di FFVIII.
Bellissimo, infonde una forza immensa.
Voto: 9
Il design che preferisco è quello del X.
Spirito ardente, è proprio Flaming :asd:
La sua entry in FFX mi è piaciuta moltissimo (Prende Yuna al volo :asd: ) come anche la sua tecnica speciale e il suo Turbo per cui gli do 8,9
Ifrit è stupendo! :lol: Gli do 10 e lode! :ok: Come Bahamut è fra i miei preferiti, perchè io amo la sua potenza,il suo colore (rosso) e il tanto...flame che sprigiona contro i cattivoni! :lol:Spoiler: