Io l'ho giocato più di un mese fa import e adesso lo abbiamo in prova al negozio PaL quindi i miei pareri vecchi o nuovi sono di chi lo ha toccato con mano.
Visualizzazione Stampabile
E dimmi,IYO è meglio questo o il XII?
se dici a me non ho capito spiegati
L' ATB deve essere per forza di cose un minimo coinvolgente, se no non portasse tale nome. :asd:
Se hai odiato il XII ti farà schifo pure questo.
Se hai amato il XII questo ti farà comunque schifo.E io ho amato il XII.
Io lo considero un game per neofili,tutti gli altri lo giocheranno per vedere come finisce la vicenda.Per il resto...bha...in questo weekend vendute altre quattro copie e in tre sono venuti a lamentarsi.Da gamestop il conteggio è aumentato ne hanno riportati cinque su otto copie. Cioè in probabilità non sono mai stato un maestro ma più del 50% cambia game quindi la vedo disastrosa come situazione. Comunque venerdì arrivano i dati nazionali di gamerush sulla vendità del game nella prima settimana.Vi farò sapere.
Alcune riviste hanno dato voti troppo bassi a questo gioco, che per quanto mi riguarda, mi piace parecchio. E la grafica soprattutto è spettacolare, non solo durante il gioco, ma anche nelle sequenze video. Io poi non ho mai apprezzato granché la serie, mentre invece questo mi ha proprio preso un sacco (snow poi è un grande :D)
Ciao, Sono nuovo di questo forum e ho iniziato a giocare a final fantasy xiii... wow... sono rimasto incantato dalla stupenda grafica, e anche lo stile di combattimento non è niente male...Volevo chiedervi un aiuto: Allora, io uso Lightning come attaccante, Snow come occultista e Vanille come terapeuta... il problema fondamentale è che Vanille, da buona terapeuta mi dovrebbe dare il suo ausilio, curandomi... Ma non lo fa... perché?
P.S. Ho controllato bene per più volte, e Vanille è Terapeuta...
Di action questo FFXIII non ha proprio niente (e ci sto giocando da 2 giorni).
Il sistema di combattimento è un ATB originale.
La mia prima impressione è buona (ed io detesto FFXII).
Col tempo darò un mio giudizio più approfondito.