Visualizzazione Stampabile
-
scusami tigre, ma prenditi saggitter...è mille volte meglio di mur...:ghgh: poi se nn c'è lui allora prenditi mur...
cmq assurda quella collezione...andrei a casa sua e mi ruberei tutto...:lol:
eccone un altra che avevo visto io...
http://aycu04.webshots.com/image/513...6870729_rs.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Star Platinum
Come non quotarti,è una collezione da paura :sbav:,ho bagnato la tastiera con la bava :lol:
Stupenda,assolutamente stupenda :sisi:
Citazione:
ANdreDellaFenice
scusami tigre, ma prenditi saggitter...è mille volte meglio di mur...:ghgh: poi se nn c'è lui allora prenditi mur...
cmq assurda quella collezione...andrei a casa sua e mi ruberei tutto...:lol:
eccone un altra che avevo visto io...
http://aycu04.webshots.com/image/513...6870729_rs.jpg
Dici che è meglio Saggiter?
Beh potrei prendere lui al posto di Mur,vedremo :asd:
-
Citazione:
Star Platinum
veramente bella :sisi: poi ci sn anche gli myth. ma una curiosità ho visto in questa img le armature dei cavalieri d'acciao ma di quale collezione sn?
-
Citazione:
ANdreDellaFenice
Stupenda anche questa :sbav: io per arrivare a solo la metà di una collezione come questa ho ancora tanta strada da fare :asd:
Piuttosto ragazzi voi esattamente dove li tenete i vostri modellini?
Io per ora li ho messi sopra la mia scrivania dove studio ma in futuro vorrei optare per una qualche bacheca più bella e più ordinata in cui inserire i Cavalieri ma per ora non ho trovato nulla.
Secondo voi dove posso trovare una teca o bacheca fatta apposta per il modellismo?
Io vorrei una simile a quella nella foto :sisi:
-
io purtroppo non li ho nemmeno esposti x mancanza di spazio.
il meglio sarebbe prendere un armadietto in vietro e che si possa chiudere da tutti i lati in modo che i cavalieri da fuori si vedano bene e non entri aria-.
in questo modo si conservano negli anni.
se un giorno dovessi venderli... non si sa mai ^^
-
Citazione:
Chansu
io purtroppo non li ho nemmeno esposti x mancanza di spazio.
il meglio sarebbe prendere un armadietto in vietro e che si possa chiudere da tutti i lati in modo che i cavalieri da fuori si vedano bene e non entri aria-.
in questo modo si conservano negli anni.
se un giorno dovessi venderli... non si sa mai ^^
Io ho una grande vetrina ma effetivamente è troppo grande ed ho paura che avanzi molto spazio anche se sarebbe riempito con fumetti e roba varia :asd:
Ho comprato Micene di Sagitter :tunz:
Guardate che bello *_*
-
sempre mitico micene...un grande!!! anche se io lo preferirei tutto di un colore come il mio appartenente alla serie del 2000...cmq ottimo acquisto!!!
p.s. metticele le piume a phoenix, così lo vedo un pò vuoto...
-
Le metterei volentieri le piume ma una non si incastra,evidentemente è difettosa :cry:
-
Uao, on pensavo esistessero ancora i collezionisti:P e bravi i miei ragazzoni.
-
Citazione:
Gogeta_89
Uao, on pensavo esistessero ancora i collezionisti:P e bravi i miei ragazzoni.
:lol:
Di collezionisti ce ne sono ancora molti :sisi: e spendono molto ma molto di più di ciò che spendo io :asd: