Visualizzazione Stampabile
-
(Già...)
Si il mistero l'avrebbe reso un pò + interessante (il massimo che c'è in DB è il nuovo cattivo...ma dura x cosa 5 episodi!?Non è la stessa cosa!)
Bel motto! Hai letto Naruto x caso!:lol:
Prego!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Saiyan95
bella fic, ma per mikeru ti sei ispirato alle mermaid melody :lol:
lo so perchè la mia sorellina mi fa due balle così il pomeriggio "voglio vedere mermaid melody" e io gli rispondo "e accendi la tv tanto io non la sto guardando" :asd:
edit: poi passi a commentare la mia fic? oggi ho postato il nuovo episodio :ok:
Come ho detto a Lynd si! La tua sorellina ha ottimi gusti, peccato che la versione mediaset abbia qualche...difetto diciamo!
Ora dò un occhiata! Grazie del complimento!
-
No, Naruto non l'ho letto :lol:!
Diciamo che ho cominciato ad avere questo motto quando ho capito più cose rispetto al passato...io faccio così, se devo fare qualcosa la devo fare io con le mie forze...e poi dopo ci sono un piacere e una soddisfazione incredibili!!
-
Citazione:
Lynd
No, Naruto non l'ho letto :lol:!
Diciamo che ho cominciato ad avere questo motto quando ho capito più cose rispetto al passato...io faccio così, se devo fare qualcosa la devo fare io con le mie forze...e poi dopo ci sono un piacere e una soddisfazione incredibili!!
Scherzavo! Però mi sembra di sentir parlare lui...tu sei la vita parallela di quel manga/anime (sia nella ff sia nella realtà...paura...)
-
L'avevo capito, infatti ho messo la faccina lol ^_^!
Davvero parla così? Oh...allora c'è una somiglianza tra me e lui...non sapevo!
(Eh sì, nella realtà sno veramente così...)
-
Citazione:
Lynd
L'avevo capito, infatti ho messo la faccina lol ^_^!
Davvero parla così? Oh...allora c'è una somiglianza tra me e lui...non sapevo!
(Eh sì, nella realtà sno veramente così...)
Si certo era chiaro che scherzavi! Siamo 2 umoristi affini! Uhuhuh!
Si dice sempre cose del tipo "Io non mi arrendo mai!" "Farò di tutto x realizzare il mio sogno e diventerò Hokage" ecc. ecc....paura!
-
Visto ci capiamo benissimo ^^!!
Wow non pensavo... Anch'io dico spesso "Non mi arrenderò facilmente!" tipo quando devo fare qualcosa e mi verrebbe la voglia di lasciarla...ma io non demordo!!
-
Già! Siamo spiriti affini! OK ora esagero! Però dai ci intendiamo bene!
La paura aumenta:sconvolt:
-
Può darsi chi lo sa... che ci intendiamo perfettamente è sicuro ^^!!
No, perché la paura aumenta? Ho solo in comune qualcosa con lui...praticamente parte del bagaglio ideologico...
-
Citazione:
Lynd
Può darsi chi lo sa... che ci intendiamo perfettamente è sicuro ^^!!
No, perché la paura aumenta? Ho solo in comune qualcosa con lui...praticamente parte del bagaglio ideologico...
Be potrebbe essere! Ma ora non mettiamoci strane idee in testa!
Diciamo che ho qualche controversia con quel personaggio!
-
Capisco...e ti do ragione!
Ah! Ma stranamente quelle sue frasi sono anche le mie :sisi:... Con la differenza che non sono un ninja XD!