Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panny
Teto?!E da dove è uscito 'sto Teto?...oddio.Io quel film non lo vado a vedere,adesso stanno esagerando.
Vabbe',abbiate fede.
io andrò a vederlo, magari accadrà un miracolo e sarà un film spettacolare, non si sa mai...
-
Citazione:
il vero goku
io andrò a vederlo, magari accadrà un miracolo e sarà un film spettacolare, non si sa mai...
Per sicurezza portati dietro una bacinella, così eviti di vomitare sugli altri spettatori :lol:
-
Citazione:
Metalotaku
Per sicurezza portati dietro una bacinella, così eviti di vomitare sugli altri spettatori :lol:
da quanto ho sentito non ce ne sarà bisogno, a quanto pare te le forniranno direttamente al cinema prima di vedere il film :asd:
-
Qualcuno sa chi interpreterà Yamcha?Ci sono altre news?
Edit:ma gli attori non potevano essere questi(http://www.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM )? XD
-
Citazione:
il vero goku
da quanto ho sentito non ce ne sarà bisogno, a quanto pare te le forniranno direttamente al cinema prima di vedere il film :asd:
Almeno si sono organizzati :lol:
@ Panny: Mi sembra che qualche pagina più indietro sia stata postata un'immagine (o un link, adesso non ricordo) dell'attore che interpreterà Yamcha
-
Citazione:
Panny
eh sì, anche a me questi piacevano... poi Goldberg entra perfettamente nell'aspetto del suo personaggio (Nappa) XD
-
Citazione:
il vero goku
eh sì, anche a me questi piacevano... poi Goldberg entra perfettamente nell'aspetto del suo personaggio (Nappa) XD
Goldberg che interpreta Nappa sarebbe stato grandioso
-
Citazione:
GT!
Mi auguro per loro che sia un fake, o li uccido.
Togliete gli steroidi a Rey Misterio, e avrete un perfetto Crilin, ma questo proprio no!!!
Non diciamo blasfemità,qual Nano alias Pulce Volante è impossibile che prenda steroidi non ha mica i super muscoli pompa,e poi lui al massimo gia è tanto se prende gli omogenizzati :asd:
Tornando in topic,sto film lo vedo brutto,posso passare con Goku scolaro,Bulma che sa fare le mosse di Arti Marziali o quel che siano,ma mi sembra che qui sforiamo la trama di DB,tanto vale metterci le Barbie che fanno gli Stritease xD
-
è un fake...non possono farlo.... oddio vi prego non fatelo!!!:cry2:
voglio crili :cry3:,a me tutto il resto di questo film piace,ma levarci crili....ditemi che hanno annunciato che è un fake :cry:
Citazione:
SuperLuis
Non diciamo blasfemità,qual Nano alias Pulce Volante è impossibile che prenda steroidi non ha mica i super muscoli pompa,e poi lui al massimo gia è tanto se prende gli omogenizzati :asd:
Tornando in topic,sto film lo vedo brutto,posso passare con Goku scolaro,Bulma che sa fare le mosse di Arti Marziali o quel che siano,ma mi sembra che qui sforiamo la trama di DB,tanto vale metterci le Barbie che fanno gli Stritease xD
queste prò so idee carine,cosi non vedremmo sempre la stessa storia dove si sa gia tutto,non dico che la grande opera del tori fà schifo,ma dico che ora la sanno gia tutti,e cosi sono daccordo con gli autori, perchè non rendere questo dragonball un pò più moderno con cose che il publico non si aspetta per sorprenderlo? non è male come idea secondo me, io invito tutti ad andarlo a vedere,coi potete dare una buona critica,e se volete vegeta ci dovete andare per forza per ottenere dei buoni incassi al film :rotfl:
dio mio è propio un cast azzeccato, ma non potevano usare questi: http://it.youtube.com/watch?v=nms2_BNeiMM
c'ha ragione panny XD
-
scusate ma allora x crilin è già stato scelto l'attore?