ke capitolo!! sei riuscito quasi a ricreare l'atmosfera di una sala operatoria...bravo!!! Gohan: il tuttofare!!!:lol:
capitolo ben riuscito...non so cos'altro dire...
Visualizzazione Stampabile
ke capitolo!! sei riuscito quasi a ricreare l'atmosfera di una sala operatoria...bravo!!! Gohan: il tuttofare!!!:lol:
capitolo ben riuscito...non so cos'altro dire...
PERCHE' NON MI HAI AVVERTITO DI AVER POSTATO? LO AVREI LETTO SUBITO! Gran bell'operazione... (mi ha fatto un po' ridere il ki blast di Gohan per aprire il cervello XD) e il figlio di Goku è un vero fenomeno... anche se in fondo ha solo eseguito gli ordini di House... Bravo come sempre, Blaze!
Nuuuuuuuuuuuuuuu! Mi hai superato come capitoli!
...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! non dirmi che mo finisce!Sarò qui alle 16.55!
Bene, direi che ci siamo...so che (a quanto dicono i vostri commenti), avete passato tempo felice davanti alla FF...o vi siete appassionati alle vicende d'amore o di passione in corso...alcuni l'hanno apprezzata per il modo di pensare del protagonista...altri per tutte le qualità che ho menzionato...ora, non darò l'avviso di cui si potrebbe aver paura, la FF non chiuderà i battenti, almeno non per ora...ma ora sono qui a chiedervi un gran favore...dato che dovrò mancare una settimana, andrò in vacanza in crociera, ovviamente non potrò postare...ora, la mia richiesta è questa: POTETE, PER FAVORE, LASCIARE COMMENTI SULLA FF (anche capitoli passati) IN MODO CHE IL TOPIC NON SPROFONDI TRA I MEANDRI DELLE ULTIME PAGINE?? Grazie in anticipo,
El_blaze94
p.s. posterò fino a domenica comunque, anzi, credo che posterò anche lunedì...
uh, mi sento meglio! Io posterò!
:lol: tutto qui? non simo dei bambini ke piangono se non hanno la pappa!!! :lol:
comunque se è tuo desiderio dopo 3/4 giorni al max facciamo un up...comunque il tuo topic lo trovi anke se è sprofondato...