Visualizzazione Stampabile
-
"Vegeta lo afferrò per un lembo della camicia e gli indicò con sguardo leggermente preoccupato il rigonfiamento che aveva alla gola, causato dal boccone troppo grande che non voleva saperne di passare allo stomaco."
Nooo povero vegeta!:lol:
"-Kakaroth, mi stupisci sempre, sai?- "
Ha stupito pure me!!!!!!!:cute:XD
Ma sto Brando è proprio duro di comprendonio!!!:asd::asd:
Penso (o almeno spero:lol:)che ora abbia capito che non è il caso di avvicinarsi troppo a Bulma...U_U:lol:
"-Oh, mi piacerebbe vederlo, anche solo per un secondo! "
Oddende, :lookaro:Goku scappa finchè sei in tempo!:asd::lol:
"e caricando una sfera di energia la lanciò in direzione del biondo, ma quello sbiancando si gettò a terra e a farne le spese fu lo storico monumento, lì dalla notte dei tempi, che colpito in pieno si sfracellò, i pezzi saltarono in aria, i fiori si polverizzarono e l’oro si sciolse formando una magica pioggia."
Ohi ohi...mi sa che le sentiranno in aramaico qua!!!!!O_O
Bravissima Lynd!!! Un capitolo fantastico come sempre!:ok:
-
Grazie infinite C18 :D! Infatti, Vegeta per la sua ingordigia si stava soffocando :lol:! Eh, ogni tanto Goku esce i suoi lati migliori :asd:...
Brando poverino prima di capire bene si prenderà uno bello spavento ^^'..
Come si dice, la prima attrazione non si scorda mai :lol:! Goku dovrebbe andarsene subito in effetti!!
Ti aspetto per il prossimo, grazie grazie ancora :cute:!
-
Cavolo senza accorgermene devo recuperare tre capitoli XD
-
Eh, hai visto quanti te ne sei persi :D? Leggi con calma e fammi sapere se ti sono piaciuti!
PS: L'avatar è magnifico!! E anche la firma ^_^!
-
é da poco ke seguo questa fiction ed ho letto i capitoli in meno di due giorni.. Sono bellissimi e tu sei grande.. continua cosi io aspetterò con ansia il prox capitolo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lynd
Eh, hai visto quanti te ne sei persi :D? Leggi con calma e fammi sapere se ti sono piaciuti!
PS: L'avatar è magnifico!! E anche la firma ^_^!
Grazie,piacciono moltissimo anche a me :)
-
Citazione:
Uomo Tigre
Grazie,piacciono moltissimo anche a me :)
Ma non l'avrei mai detto! :lol: Comunque è vero, il tuo avatar è molto bello! :cute:
-
Citazione:
Videlthebestgirl
é da poco ke seguo questa fiction ed ho letto i capitoli in meno di due giorni.. Sono bellissimi e tu sei grande.. continua cosi io aspetterò con ansia il prox capitolo...
Benvenuta Videl!! Ti faccio i miei complimenti per avere letto in così poco tempo i capitoli! Grazie mille, sono contentissima che ti siano piaciuti :arrossire: :D:! Penso che domani posterò l'altro capitolo...è che per ora non ho avuto molto tempo, ma mi metterò all'opera e spero che lo gradirete!
Grazie davvero, attenderò te e gli altri!! Non mancate :ok:!
-
Grazie per il benvenuto Lynd :cute: Nn preoccuparti non manchèrò...:stretch:
-
a quando il prossimo episodio???