Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohanina
Ecco qui il mio post di prima! :)
TEMA 1: Due o più eroi di Dragon Ball nel contesto della Pasqua! Sbizzarritevi disegnatori!^^ Come dice il titolo i personaggi devono essere almeno due, ma ciò non toglie che potete fare anche un intero gruppo! Ovviamente più il disegno sarà complesso e articolato, più il punteggio sarà alto! I personaggi devono ovviamente essere originali del manga/anime, non inventati da voi!
La scadenza è fissata per domenica 25 alle ore 14:00!
scusa GT!, mi dispiace romperti così tanto le scatole ma purtroppo il primo tema non ammette personaggi non originali! :)
-
Citazione:
Gohanina
scusa GT!, mi dispiace romperti così tanto le scatole ma purtroppo il primo tema non ammette personaggi non originali! :)
No problema...disposta a rispettare le regole...consideriamolo un compromesso alla mia estrema lentezza...XD
-
Citazione:
GT!
No problema...disposta a rispettare le regole...consideriamolo un compromesso alla mia estrema lentezza...XD
Va bene allora, aspettiamo anche il tuo lavoro! ^__^ Allora tolgo il punto di domanda sul tuo nick al primo post.. :ok:
-
scusa ma poi quando arrivera' domenica puoi mettere i disegni tutti insieme ?cosi' per noi giudici sara' piu' facili trovarli e quindi commentarli...
-
certo, domenica posterò ogni giudizio sotto al link del disegno interessato! A proposito giudici, prima di dare i vostri voti aspettate che io dichiari chiusa la gara, ok? :)
-
ragazzi, a che punto siete coi disegni? :D
-
Ho fatto qualche schizzi, forse entro Venerdì è "pronto". :D
-
Su ke nn vedo l ora di vederli XD
-
Molto bello il disegno Giulia!!:D
Io sono un po' indietro, ma rispetterò la data di scadenza.
-
Giulia! nn avevo visto le pag indietro... ahaha tr forteeeeeeeeeeeeeee ahahahaahah XDDDDDDDDDDDDDDDDD BRAVISSIMA CM SEMPRE! è LOLLOSO