al tempio di miriam usavo il brando gelum con ashe penelo e vaan ottenuto con uccisioni a catena (BEN 210 NON MORTI CONSECUTIVI) e ti fai anche una barcata di soldi.. poi x battere mateus ti consiglio di comprare lancia fulminea a bur onmisace...
Visualizzazione Stampabile
al tempio di miriam usavo il brando gelum con ashe penelo e vaan ottenuto con uccisioni a catena (BEN 210 NON MORTI CONSECUTIVI) e ti fai anche una barcata di soldi.. poi x battere mateus ti consiglio di comprare lancia fulminea a bur onmisace...
ok sei davvero bravo.complimenti! senti questo punto di gioco come percentuale com'è?cioè manca molto alla fine?
da mateus direi un 30%.. sempre felice di aiutare gli altri...
@Dani88:
sei riuscito alla fine a prendere la seconda alabarda eccelsa? io ho ucciso ieri Ultima e Chaos, ora ho 10 esper e posso aprire le segrete di Henne, però non ho ancora il bracciale di diamante, l'unico modo per averlo è il deserto est nella riva sud? mi sa che devo avanzare ancora un po per averlo li, ma volevo prima far questa parte segreta di Henne prima di proseguir con la storia
no perche i mostri in quella zona sono troopo forti... me la son fatta tutta scappando ma non c era la giara.. apparirà quando saro piu fortunato..
ok, stasera vedo un po se sarò più fortunato io, per prender la excalibur mi ci son volute 3 ore e non ce l'ho fatta il primo giorno, il secondo giorno al primo colpo mi è venuta fuori
io non ce l ho mi hann fatto fuori quei cazo di piros e non c ho piu provato.. quanto fai te di danno con la excalibur?
Allora contro i mostri deboli al sacro sono 9999 fissi, ma contro i mostri normali ne toglie circa un 2000 in meno dell'alabarda eccelsa, in definitiva dando un giudizio generale la considero sicuramente meno potente dell'alabarda eccelsa (che ne leva un sacco a tutti i tipi di nemici) però è abbondantemente più potente di un'altra normale arma
io no la trovo... e poi queli cazzo di piros mi spaccano un culo... sono 800 e ti assalgono tutti quanti poi esplodono e vaffanculo...
che schifo il tempio di miriam...è difficile capire che si deve fare! e poi i mostri sono tantissimi...qualche consiglio?