Visualizzazione Stampabile
-
Di questi tempi come sono messi i server? No perché ero indeciso se prendere BF2142 o Crysis per giocare in multi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scrin
Di questi tempi come sono messi i server? No perché ero indeciso se prendere BF2142 o Crysis per giocare in multi.
Se vuoi giocare in multi non prendere assolutamente Crysis :sisi:
-
Citazione:
Albyxyz
Se vuoi giocare in multi non prendere assolutamente Crysis :sisi:
Perché? Ho sentito parlare bene del suo multi.
-
Citazione:
Scrin
Perché? Ho sentito parlare bene del suo multi.
Sono presenti solo due modalità, e sono pure fatte male :lol:
Su Battlefield 2142 non ti so dire poichè non ci ho mai giocato, invece Call of Duty 4 ce l' hai già?
-
Citazione:
Albyxyz
Sono presenti solo due modalità, e sono pure fatte male :lol:
Su Battlefield 2142 non ti so dire poichè non ci ho mai giocato, invece Call of Duty 4 ce l' hai già?
Certamente, fantastico!
Comunque mi interessa sapere più che le modalità la "popolazione" dei server, penso che alla fine sarà quella a incidere molto. Battlefield 2142 è vecchiotto, per questo mi preoccupa anche se BF è sempre stato famoso per il multi, poi la modalità Titan mi ispira moltissimo.
-
Vai su Battlefield 2 e troverai divertimento e giocatori a non finire.
-
m raga, il multi funziona anche nella demo? io l'ho scaricato (la demo) e mi chiede di inserire la mia e-mail e un mio nick. funziona lo stesso?
-
Citazione:
davide 166
m raga, il multi funziona anche nella demo? io l'ho scaricato (la demo) e mi chiede di inserire la mia e-mail e un mio nick. funziona lo stesso?
Per far funzionare i BF, devi avere un account EA, per questo ti chiede email e nick.
-
Citazione:
Blacksea
Vai su Battlefield 2 e troverai divertimento e giocatori a non finire.
A questo punto gioco a CoD4: più nuovo e con gli stessi scenari più o meno.
-
Ma è diversa la tipologia di gioco.