Visualizzazione Stampabile
-
ma.....se ti da....."ala forte garuga"...."becco elegante"........"carapace garuga".........."or. lungo garuga".......nn è d rank G??? xkè a me....dopo ke l'ho killato.....ma dato ste cosucce.....
Jack77: ho il lupo sentoryu e mi trovo da diu...grazie x l'illuminazione...ma di teste....nn ne è caduta ancora nezzuna.....xò il rathalos aveva la corazza sul collo rotta (vicino alla testa) e sotto si vedeva KIARAMENTE 1 ferita profonda ed insanguinata...ma è morto prima ke la testa cadesse, forse ho sbagliato a tagliargli la coda, gli ho tolto vita preziosa, hoprovato anke a farlo dormire, xkè zoppicava e la testa nn la mollava, ma è morto comunkue...
------ALLE VIVERNE SI PUò STACCARE I PEZZI ANKE DOPO MORTE???------
N.B.: X il garuga io le bombe nn le porto mai.....ma delle bombe lampo...nn poxo farne a meno!!! il garuga ne è vittima anke in turbo...komunkue contro di lui mi trovo molto mejo con il mio bel "martello violenza"
-
IL PUZZONE DEL LAO è CADUTO SOTTO I COLPI DEL LUPO SENTORYU........ma la testa nn l'ho potuta skuartare..... =(
è caduta nel forte...
-
è una bastardata quando gli cade nel forte....cmq non si possono distruggere i pezzi dei wyvern dopo morti...quando vedi ke gli hai fatto una ferita nella testa devi buttargli prima una bomba lampo per stordirlo e poi una bomba grande facendola detonare con una piccola(esattamente in testa) da me si è stacata così......cmq ha ragione pelle(scusa se non mi ricordo il nome) è difficilissima quella del garuga di rank G....è un'incubo...anke se ho finalmente battuto il rathalos argento ed è stato anke un'incubo, non voglio immaginare il ian oro....c'ho provato ed è bello forte
-
kuindi kuella nn è d rank G???
-
no.....č 1 incubo....nn ci sono riuscito....a staccare la testa di cazzo del rathalos...:wall:
-
e neanke al gippo...ma nn credo ke si possa staccare al gippo......ora provo anke al ciccione svampito (basarios)
-
min. carbalite e cristallo puro...dove lo trovo???
-
mi sono bloccato al raitos comefaccio ad aver un' arma più potente di 634 con le cose che ho a disposizione
-
:boh:
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacciatore
mi sono bloccato al raitos comefaccio ad aver un' arma pių potente di 634 con le cose che ho a disposizione
-
x "raitos"....forse intendevi "rathalos"???