Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JîñKâzÄma
ok bene kaioh...senti quando hai un po di tempo dai un occhiata anche alla mia fic ;)
Vado subito a leggerla :ok:
X *Videl90*: spero di vedere altri tuoi disegni stupendi :ok:
-
anche io spero di vedere presto i disegni di videl è bravissima ^^
-
Bella, ma ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso:
-Come hanno fatto a ricostruire il ring così in fretta?
-Perché Lourth ha dovuto partecipare al torneo per arrivare ai sayan? Avrebbe fatto prima ad eliminarli direttamente.
E poi io ci avrei visto meglio un Vegeta Goku, ansichè Goku Gohan, ma questa è una considerazione personale.:D
Comunque un buon lavoro come sempre.
-
Bravo come sempre re kaio!:ok: :ok:
-
Citazione:
Gialuca
Bella, ma ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso:
-Come hanno fatto a ricostruire il ring così in fretta?
-Perché Lourth ha dovuto partecipare al torneo per arrivare ai sayan? Avrebbe fatto prima ad eliminarli direttamente.
E poi io ci avrei visto meglio un Vegeta Goku, ansichè Goku Gohan, ma questa è una considerazione personale.:D
Comunque un buon lavoro come sempre.
- non ci è voluto molto, hanno messo le piastrelle e basta, non c'era un buco enorme.
- più avanti si vedrà perchè
-
brrravo!!! ma ki l'ha deto ke i morti nn sentono il dolore? forse nell'aldilà, ma quando tornano "di qua" lo risentono, come anke la stanchezza (vedi goku dopo ke si è trasformato in ssj3 contro majin bu)
-
Citazione:
Matrix_87
brrravo!!! ma ki l'ha deto ke i morti nn sentono il dolore? forse nell'aldilà, ma quando tornano "di qua" lo risentono, come anke la stanchezza (vedi goku dopo ke si è trasformato in ssj3 contro majin bu)
L'ha detto Re Kaioh, sentono dolore, ma sparisce dopo pochissimo, per Majinbu non ha sentito la stanchezza, si è solo accorciato il tempo di permanenza sulla Terra.
-
mentre spiegava la fusion a goten e trunks aveva il fiato corto...cmq re kaioh lo dice in un pezzo only anime....quindi è come se nn l'avesse mai detto
-
Citazione:
Matrix_87
mentre spiegava la fusion a goten e trunks aveva il fiato corto...cmq re kaioh lo dice in un pezzo only anime....quindi è come se nn l'avesse mai detto
E' vero, mi ero dimenticato che era only anime.
-