Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akerbabber
rama... se fossi in te mi cucirei la bocca... potrei mettere in pubb le tue"opere di alta musica"
perke secondo te nn le sanno ste cose??? eh???? fenomeno
-
Citazione:
Evil Prince Majin Vegeta
A parte che è wikipedia, cmq se ti riferisci a cose tipo che siete sfigati ecc non sono offese, ma dati di fatto.
e tu sei ancora più sfigato
-
Citazione:
Hanamichi
finchè perseveri nell'esprimerti in questa maniera è logico che ti prendano per il culo. Impara a scrivere in italiano e vedrai che non farai ridere nessuno (forse :P).
Cmq senza offesa trovo questo topic veramente infantile, si vede che l'età media del forum è bassina...
io parlo cm cazzo mi pare hai capito? ma poi ki ti credi di esse? scusa tu ke dici l' età è bassa in qs forum qn anni hai sl x saperlo?
-
Citazione:
biohazard820
Ufficiale:djdarkdevil è un fesso
Ufficiale: tua madre fa i rasponi.
-
non ho parole.
che ipocrisia.
-
la calma io l'ho già persa da 3 ore!!! ripeto ancora ke è vero ke dante nn scriverà benissimo ed è un po' volgare ma almeno lui le cose le dice in faccia nn come quei luridi vermi ke si nascondono in un altro forum !!!!! sono soltanto dei falsi!!!!!
odio le persone come loro!!!
ki nn la pensa come me mi contatti voglio capire il xke
kaioshin87 for mod!!!!!
-
Citazione:
djdarkdevil
Vaffanculo Pezzo di merda!!!!!
-
E' un po' arduo seguire il topic quando, appena posti, ti ritrovi già tanti nuovi post sotto.
-
Citazione:
Evil Prince Majin Vegeta
A parte che è wikipedia, cmq se ti riferisci a cose tipo che siete sfigati ecc non sono offese, ma dati di fatto.
Errore di battitura.
Dato di fatto? Oh sì certo, detto da te che mi segui minuto per minuto non può che essere vero.
Che uomo triste che sei, e fortuna che sei tu a dire che siamo noi una tristezza, meglio così, almeno non ti accorgi di quanto vali poco illudendoti nei confronti degli altri....^_^
-
Citazione:
djdarkdevil
:boni: oh stiamo esagerando