scusate ma come si ottiene il formaggio salato??? mi serve per fare lo scudo del potere
Visualizzazione Stampabile
scusate ma come si ottiene il formaggio salato??? mi serve per fare lo scudo del potere
Formaggiio salato = bottiglia di latte + Muffa speciale + essenza d'amor secoCitazione:
Originariamente Scritto da max16
Muffa speciale = Muffa rossa + Muffa di mare + Foglia di Ygdrasil
ottimo, ma se mi faccio uno scudo + potente???? dato ke ho un sacco di cose nella borsa, se ne conosce qualcuno???? anzi voglio fare lo sborone, il + potente, qualcuno sa come si fa????
A che punto sei del gioco? Puoi già volare? Io lo scudo del potere l'ho usato per parecchio tempo, ne avevo due^^ Poi se ne trovano di migliori, e uno l'ho usato per fare l'arco di Cheiron per Angelo...Citazione:
si, posso volare, e sto per finire il gioco, devo solo battere l'ultimo mostro e ho finito
salve a tutti!!
volevo chiedervi quando bisogna sconfiggere il calamaro gigante a porto prospero,il livello 10 per ogni personaggio e buono!?
Eh eh! Si fa presto a dire "ho finito"^^Citazione:
Comunque, a questo punto potresti ottenere:
lo Scudo del gran capo per Yangus da Dave lo svelto
lo Scudi della Rovina (maledetto, ma poi si aggiusta^^) che puoi prendere sull'altopiano dell'Isola con le Rovine Oscure (solo volando). Da questo puoi fare lo scudo del re unendo un orichalcum e una cenere del santo.
Se no, sempre per Yangus, esiste uno scudo dell'orco (Deserto: montagna, solo volando).
Potresti anche fare uno scudo d'argento, ma ne trovi uno nella Cittadella Nera.
Poi c'è lo scudo santo per Jessica...
Scudo d'argento: scudo riflettente (che compri in val Triangola) + essenza d'amor seco + fiala d'acqua magica
Scudo santo = scudo riflettente + scudo bianco (scudo leggero + 2xbottiglia di latte, oppure: scudo di ferro + vassoio d'argento) + fiala d'acqua magica.
Te lo sei fatto il sonaglio di carica, vero? E' indispensabile a questo punto del gioco...
Io non ricordo a che livello ero, però calcola che il calamaro ha circa 350 pv e può sferrare attacchi da 30 punti danno ciascuno, più o meno, oltre ad un altro attacco che toglie una ventina di pv al gruppo.Citazione:
Originariamente Scritto da Macchia
ok, ok, sta al punto in cui devo entrare le castelo volante e uccidere il mostro finale, ho appena costruito la spada murmur, ma nn so cosa si il sonaglio di carica, ma se è indispensabile come si fa o dove si trova, in aggiunta come posso trovare dei re smile grigi???? ne ho trovato uno nella altopiano vicino torre raydon, ma è scappato prima ke lo potessi eliminare, è troppo resistenteCitazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Non credo sia indispensabile il sonaglio di carica, io ho sconfitto il mostro anche senza con livello dei personaggi di circa 40