Citazione:
Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth
Bè nn lo so io sono arrivato fino al giardino...si può arrivare anche + in alto?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth
Bè nn lo so io sono arrivato fino al giardino...si può arrivare anche + in alto?
ma da che parte bisogna scalare x arrivare al giardino? Ho provato in + punti ma non riesco ad arrivare in cima! :cry3:Citazione:
Originariamente Scritto da Belial
Anche la vecchia Ippolita ha finito!!!!!!
Era l'ora^^
ehi regiz....sono al 16esimo,ma dopo essere salito sulla seconda mano(quella dx) nn so + che fare...ho notato che se lo infilzo con la spada la mano resta ferma...che sia un segnale???bho...fatemi sapere!!!grazie
Freccia alla spalla senza armatura^^Citazione:
Originariamente Scritto da ChiCCo
brava ippolita !!
Grazie Archimede: non ne potevo più... avrò fatto i "preliminari" 300 volte...Citazione:
Originariamente Scritto da archimede
Finalmente ci sono riuscita!!!!!!!!!!
Adesso, se qualcuno mi chiarisce il finale (rigorosamente spoiler)... sarei grata^^
PS: bello l'avatar^^ Adoro Vincent^^
Salve sono nuovo!
io ho ucciso il primo ma nn so dove andare dopo, ma c'è una successione logica o si trovano i vari colossi andando in giro?
in pratica sono arrivato dove c'è una specie di lago ma a forza di nuotare mi è venuta la nausea che si deve fare li?
dove devo andare?
:ggh: :boh:
Basta impugnare la spada premere cerchio e girare in tondo finchè la luce non si dirige verso un'unico punto e poi seguire quella direzione(naturalmente l'operazione va fatta in un luogo illuminato)
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Vedi che ci dovrebbe essere un mio post due pagine indietro, che spiego il finale secondo il mio punto di vista :smoke: