Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Ridimmi un po' della Battaglia Speciale per ottenere Final Attack (attacco finale, insomma...). Non si dovevano ottenere 64000 BP per questa Materia?
La Materia W-Summon mi pare che si possa ottenere sconfiggendo una delle due Weapon facoltative, l'altra ti dà un oggetto che il solito vecchietto di Kalm ti scambierà per un chocobo d'oro.
Ma sei sicuro di non avere già Chaos e Death Penalty? Controlla fra gli oggetti, a volte ce li hanno dati e manco ce ne accorgiamo...
Allora, se poi giocherai al X-2 ci sentiamo sull'altro topic: io l'ho fatto 3 volte per ottenere Mascotte O.O" Lo so a memoria...
allora:con 64000 bp mi hanno dato la materia evoca-x(con una sola evocazione evoco 2 volte il summon che voglio),con 32000 bp mi hanno dato la limit di cloud,poi mi hanno detto che se voglio essere uno tra i migliori della battle square c'è questa battaglia speciale(8 incontri),vinto questa battaglia speciale mi hanno dato colpo finale.
ora controllo se vincent ha la limit e l'arma...
hai finito 3 volte ffx-2...NOBEL NOBEL NOBEL NOBEL...e non dico nient'altro....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da star platinum
allora:con 64000 bp mi hanno dato la materia evoca-x(con una sola evocazione evoco 2 volte il summon che voglio),con 32000 bp mi hanno dato la limit di cloud,poi mi hanno detto che se voglio essere uno tra i migliori della battle square c'è questa battaglia speciale(8 incontri),vinto questa battaglia speciale mi hanno dato colpo finale.
ora controllo se vincent ha la limit e l'arma...
hai finito 3 volte ffx-2...NOBEL NOBEL NOBEL NOBEL...e non dico nient'altro....
Ahhh, è vero per la Special Battle, non mi ricordavo più...
Macchè Nobel: in due volte si faceva al 100%, ma la seconda volta ho toppato la missione secondaria del detective Rin... E non ho mai neanche visto la sfera di Gippal o non mi ricordo chi. Farlo una quarta volta... Non è che sia proprio spregevole come dicono in molti, ma rifare tutte le menate della Campagna pubblicitaria e del IV Capitolo.... Mamma mia^^
-
dove trovo o compro armi che mi danno ap x 3?
-
Citazione:
dove trovo o compro armi che mi danno ap x 3?
Ce le dovresti avere: per Cloud è Apocalyps (nella Foresta delle rane, insomma quella lì) poi ce n'è una per il Cid che si chiama Scimitar. Gli altri ne hanno solo con APx2...
L'hai trovate nel menù l'arma e la limit di Vincent?
-
la scimitar quasi sicuramente l'ho venduta,ma ora controllo.
non ho limit e arma finale di vincent,proverò a tornare ogni tanto alla caverna.
-
Citazione:
Tanto per cominciare equipaggia i personaggi con le armi che hanno APx3. Quasi tutti consigliano di scendere nel cratere dove avverrà la battaglia finale per trovare i mostri forti e guadagnare AP rapidamente. Naked scrisse che si trovano dei nemici fatti tipo pentole che se gli regali un elisir ti danno un sacco di AP. Elisir che puoi rubare ai Tomberry, sempre qui. Però, ai tempi, a me non riusciva di uscire dal North Crater (ora sì^^). Così mi feci miliardi di AP nel bosco che circonda Mideel, o quel che ne resta dopo il passaggio della Weapon, combattendo contro quella specie di cavallette verdi, oppure gli altri scarafaggi che addormentano, che danno 80 AP ciascuno. Siccome sono sempre minimo in coppia, a volte arrivano a quattro, sono 320AP x 3, proprietà dell'arma...
ho le 2 armi che mi hai detto con ap x 3,c'è una cosa che non capisco però:sono andato mideel ho trovatto e sconfitto ste cavallette ma alla fine avendo quando ti danno i dati della battaglia(ap ricevuti,gil,punti esperienza ecc)mi danno 320 ap ma avendo le armi apx3 non dovrei ricevere 960 ap?
trovata arma e limit di vincent...
una curiosità:ma che fine ha fatto lucrezia? :-?
un'altra curiosità:non so se lo sapevi ma nel terzo cd andando alla shinra mansion cloud ha un flashback che riguarda lui e zack,e capirai cosa è capitato a zack...
-
Citazione:
ho le 2 armi che mi hai detto con ap x 3,c'è una cosa che non capisco però:sono andato mideel ho trovatto e sconfitto ste cavallette ma alla fine avendo quando ti danno i dati della battaglia(ap ricevuti,gil,punti esperienza ecc)mi danno 320 ap ma avendo le armi apx3 non dovrei ricevere 960 ap?
trovata arma e limit di vincent...
una curiosità:ma che fine ha fatto lucrezia? :-?
un'altra curiosità:non so se lo sapevi ma nel terzo cd andando alla shinra mansion cloud ha un flashback che riguarda lui e zack,e capirai cosa è capitato a zack...
Davvero? Strano... Non credo che diano gli AP già moltiplicati, visto che non tutti hanno APx3... Sei sicuro che i pg non ricevano quella cifra x 3?
L'Arma e la limit di Vincent dunque, già l'avevi o finalmente Lucrecia te l'ha mollata? Che fine ha fatto... mah, credo che non venga detto. Ma sono passati molti anni da quando è nato Sephiroth, poi è stato ibernato per 5 anni... Secondo me, tanto per vivacizzare la situazione e visti i sensi di colpa di Vincent, si sarà tolta la vita, oppure sarà morta di crepacuore, visto quello che Hojo aveva intenzione di fare di suo figlio...
La scena di Zack e Cloud l'ho vista: indispensabile per comprendere lo sdoppiamento di personalità di Cloud... Allora, vorrei chiederti un'impressione in merito: all'inizio di questa scena si vede chiaramente che Cloud e Zack sono nei boccioni da clonazione. Ma allora sono cloni oppure è il sistema per infondere loro cellule di Jenova?
E tu, il fantasma di Aeris nella chiesetta dove coltivava fiori (ç___ç poverina...) l'hai visto?
-
Citazione:
Davvero? Strano... Non credo che diano gli AP già moltiplicati, visto che non tutti hanno APx3... Sei sicuro che i pg non ricevano quella cifra x 3?
L'Arma e la limit di Vincent dunque, già l'avevi o finalmente Lucrecia te l'ha mollata? Che fine ha fatto... mah, credo che non venga detto. Ma sono passati molti anni da quando è nato Sephiroth, poi è stato ibernato per 5 anni... Secondo me, tanto per vivacizzare la situazione e visti i sensi di colpa di Vincent, si sarà tolta la vita, oppure sarà morta di crepacuore, visto quello che Hojo aveva intenzione di fare di suo figlio...
La scena di Zack e Cloud l'ho vista: indispensabile per comprendere lo sdoppiamento di personalità di Cloud... Allora, vorrei chiederti un'impressione in merito: all'inizio di questa scena si vede chiaramente che Cloud e Zack sono nei boccioni da clonazione. Ma allora sono cloni oppure è il sistema per infondere loro cellule di Jenova?
E tu, il fantasma di Aeris nella chiesetta dove coltivava fiori (ç___ç poverina...) l'hai visto?
pensavo che li dessero già moltiplicati gli apx3,cmq ieri combattendo mi sono accorto che le materie si evolvevano velocemente...
per quanto riguarda zack e cloud secondo me era il sistema per infondere le cellule di jenova,non credo siano del cloni.
il fantasma di aeris non l'ho visto,bisogna fare qualcosa di speciale per vederlo o basta entrare nella chiesetta?
ora mi sto potenziando,che p...e combattere solo per potenziarti,mi viene da dormire... :sleep:
-
Citazione:
pensavo che li dessero già moltiplicati gli apx3,cmq ieri combattendo mi sono accorto che le materie si evolvevano velocemente...
per quanto riguarda zack e cloud secondo me era il sistema per infondere le cellule di jenova,non credo siano del cloni.
il fantasma di aeris non l'ho visto,bisogna fare qualcosa di speciale per vederlo o basta entrare nella chiesetta?
ora mi sto potenziando,che p...e combattere solo per potenziarti,mi viene da dormire... :sleep:
Lo credo: a me succedeva talvolta di addormentarmi col joystick in mano^^ E non sto scherzando.
Allora, per cambiare, vai nel cratere: salva, scendi un po' e prova a risalire: Cloud può arrampicarsi sulla parete destra dell'ingresso della grotta. Il punto di non ritorno è, mi sembra, quando il gruppo si divide.
Per il fantasma di Aeris, sì: basta tornare nella chiesetta, ed è una visione estremamente fugace, ma tenerissima é.è
Non so se l'hai provato, ma tanto per tenerti sveglio, metti la Materia Doppio Colpo (o colpo mortale... oddio non mi ricordo...) a personaggi diversi: ognuno ha uno stile personalissimo. Sì, mi sembra proprio che sia doppio colpo.
In compenso, ho dovuto smettere di giocare a FF2 perchè non capisco una cosa fondamentale e qui sono scomparsi tutti i possibili consiglieri...
-
qual'è il max di liv che si può raggiungere con i pg?
per fortuna ho la materia che mi radoppia i punti esperienza purtroppo però su un solo pg,sarebbe stato meglio su party avrei fatto molto prima ad arrivare al mx liv.