Visualizzazione Stampabile
-
Scusate il doppio post, ma tanto altro che 24h...
volevo solo consigliare tutti quelli che stanno seguendo la serie a non perdersi la puntata di domani (mercoledì) perché è quella con uno dei combattimenti migliori, sen on il migliore in assoluto, di tutta la serie. :ok:
-
Che bella la puntata di venerdì Tao Len mi è proprio simpatico infondo! e poi eì bono!!!
-
Ovviamente gli americani ci hanno messo le solite fesserie:la cosa del videoregistratore,del bicchiere del detersivo,le doppie mutande quando andavano a farsi il bagno,ecc.. :ggh:
-
le mutande???...bhe forse è stato meglio insomma vedere certe cose non fa bene!!!:D
-
beh, semplicemente... i giapponesi alle terme fanno il bagno nudi e con l'asciugamano avvolto in vita. Non so se per rendere più "pudica" la scena o se perché queste cose non sono note in America e in Italia, la battuta originale "non avrai paura a farti vedere nudo" è diventata "non avrai paura a farti vedere in mutande".
Cmq Tao Ren Rulez, & Bason is his enchman :ok:
-
Il discorso del videoregistratore cosa ha sotituito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Il discorso del videoregistratore cosa ha sotituito?
In originale yoh e horohoro parlavano di come sarebbero stati gli incontri prossimi del torneo.
-
Ah pensavo parlassero di qualcosa che in america ritenevano sconveniente :lol:
Perchè cambiare un discorso normale e inerente alla situazione per mettere qualcosa che non centra nulla?
-
Ragazzi, ho perso abbastanza di vista la discussione dopo un mese di assenza, ma, in ogni caso, vi illustro ugualmente le mie impressioni in merito a questo anime a questo punto della stpria.
A me sta piacendo moltissimo e sto davvero apprezzando l'adattamento che stavolta è stato fatto, che non è affatto malaccio;) Me ne accorgo dal fatto che sono stati lasciati i nomi originali non solo ai personaggi, ma anche ad altri termini.
Tuttavia, al di là di questo, l'anime è molto bello e la storia davvero entusiasmante; ripeto, è quello che, assieme a OP, mi sta facendo accanire di più;)
-
ragazzi mi dite cosa è successo oggi mercoledì 3 novembre me la sono persa ! per colpa di quel ca**one di videoregistratore che non me lo ha reggistrato!!!