Visualizzazione Stampabile
-
dunque per scrupolo ho controllato. Videl dice a Gohan quando lo smaschera che il torneo si terrà tra un mese. Tra le altre cose Gohan le insegna solo a volare come dai patti e Videl ci riesce dopo circa una settimana poi si allena con Goten mentre Videl si allena da sola a casa perchè era un peso. Insomma a voi le conclusioni (videl si allena in una palestra normalissima altro che super allenamenti...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
parole sante chichi!
Oh yeah! :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
dunque per scrupolo ho controllato. Videl dice a Gohan quando lo smaschera che il torneo si terrà tra un mese. Tra le altre cose Gohan le insegna solo a volare come dai patti e Videl ci riesce dopo circa una settimana poi si allena con Goten mentre Videl si allena da sola a casa perchè era un peso. Insomma a voi le conclusioni (videl si allena in una palestra normalissima altro che super allenamenti...)
Videl si allena sia con Gohan che da sola....non capisco perche sto tuo accanimento con Videl, ma rassegnati.....poi dimentico tu consideri solo quella monezza bianco e nero:lol:
-
che è la storia originale per cui vale solo quella come punto di riferimento per i valori :)
onestsamente non ricordo cosa faccia nell'anime e manco mi interessa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
che è la storia originale per cui vale solo quella come punto di riferimento per i valori :)
onestsamente non ricordo cosa faccia nell'anime e manco mi interessa
che poi sulla storia del manga ho sentito molte bugie in sto forum.....vedi scontro 18 vs GoteneTrunks saga di Bu
cmq punti di vista e amen
-
quali bugie? Lo scontro Goten e Trunks l'avrebbero vinto facilmente singolarmente ma insieme si ostacolavano.
-
che poi io non lo capisco C-17...
in una discussione sui Saint Seya dice di considerare solo il manga perchè nell'anime(e nei film) Shun(il suo personaggio preferito,da quel che ho capito) fa sempre delle figure di merda...
in Dragon Ball considera solo l'anime e i film perchè nell'anime e nei film Videl(uno dei suoi personaggi preferiti) sembra fortissima....
:boh: :boh:
-
si chiama incoerenza ma ti meravigli pure?
-
io considero quello che è fatto "meglio" il manga di saint seiya ho anche detto che solo la storia è migliore non altro....
il manga di db è una merda!
Hanamichi non parlare di coerenza tu.....io con te sono proprio stanco di discutere..........amen
-
Va bè ragazzi,dato che ognuno ha chiarito più volte le sue posizioni è inutile stare a ripetere le stesse cose.