Visualizzazione Stampabile
-
Per me il Napoli può ribaltare il risultato.
-
'Sto Porto non mi sembra granché. Non mi spiego come il Napoli sia riuscito a soffrire cosí tanto...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
'Sto Porto non mi sembra granché. Non mi spiego come il Napoli sia riuscito a soffrire cosí tanto...
..perchè è una squadra che ha zero cattiveria e scarse idee a centrocampo. Se non gira Higuain, Mertens/Insigne o Hamsik non succede nulla.
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
..perchè è una squadra che ha zero cattiveria e scarse idee a centrocampo. Se non gira Higuain, Mertens/Insigne o Hamsik non succede nulla.
Hamsik è "assente" da mesi.
-
Insigne idem. Che delusione.
-
Hamsik parte sempre a razzo, ma nel corso della stagione si spegne quasi sempre per poi riprendersi in alcuni periodi.
-
Citazione:
Fra.
Insigne idem. Che delusione.
Insigne però è un '91 ed è di Napoli. Non è così semplice gestire l'entusiasmo di Napoli. Può migliorare mentalmente.
Hamsik è invece un giocatore maturo ma dopo l'infortunio qualcosa si è inceppato.
-
Citazione:
H Sakuragi
Insigne però è un '91 ed è di Napoli. Non è così semplice gestire l'entusiasmo di Napoli. Può migliorare mentalmente.
Hamsik è invece un giocatore maturo ma dopo l'infortunio qualcosa si è inceppato.
In 2 anni non è riuscito nemmeno ad avvicinarsi alla doppia cifra tra campionati e coppe, se la memoria non mi inganna.
-
Chelsea v Galatasaray 2-0
Real Madrid v Schalke 04 3-1